PROBLEMA problema driver rx5600xt

Angi95tp

Nuovo Utente
5
2
Buon pomeriggio ragazzi posseggo una rx5600xt shappire pulse montata su x570 gaming plus con ryzen 5 3600 con ram ballistix 8x2 3200 mhz

il pc lo assemblato quasi un mese fa ed era tutto ok

L'altro ieri sera accendo il pc e noto che non si avvia va in crash ..
allora formatto tutto e provo ad installare tutto installa tutti i driver tranne che quelli della scheda video appena tento di installare driver della scheda video si riavvia e non mi permette di entrare in windows tranne che in modalità provvisoria allora rimando nuovamente ddu e disintallo i driver e funziona però non mi riconosce la scheda video come una rx5600 xt purtroppo non ho altri pc su cui provare la scheda video io ho fatto il test delle ram e sono ok alimentatore sembra ok perchè comunque la scheda video si accende e funziona tutto

a qualcuno è successo come ha risolto ??

non so cosa fare se pensare che sia la scheda video e quindi rimandare indietro oppure un problema software
ho provato pure ad installare driver delle versioni precedenti per l esattezza la versione del 2019 installa tutto tranquillamente ma non mi rileva la scheda video
pero' se vado in modalita' provvisoria rileva che e una 5600xt
 

alexdado

Nuovo Utente
32
2
puoi dare un occhiata al mio ultimo post e mi dai un tuo parere se non ti dispiace?? pure io ho un pochino di problemi con sta 5600xt
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili