PROBLEMA Problema Driver Nvidia?

XDANSX

Nuovo Utente
18
1
Salve a tutti, da quando ho installato i nuovi driver Nvidia " 378.49 " ho dei problemi in gioco che non ho mai avuto, con 60 fps fissi quando giro la visuale sembra che lagghi, sinceramente non so se il problema sia veramente la scheda video ma sta di fatto che prima dell'aggiornamento non mi ha mai dato problemi.
Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Questa è la mia conf:
I5 4460 3,20Ghz
Gtx 970 4gb Asus
Ram hyperx fury 20gb ddr3 1600mhz
-
Monitor Asus VG248QE Gaming Monitor 144Hz
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se rimetti i vecchi?hai provato a togliere geforce experience?
 
M

Mattew87

Ospite
Hey, grazie per avermi risposto!
Ora provo....
Sembra andare tutto bene, grazie mille! e scusatemi per la nabbagine.
Meglio così!!!
ricordati che ogni volta i driver aggiornati ti daranno problemi, ti basterà retrocedere ai precedenti che risultavano funzionanti.
inoltre, ad ogni aggiornamento dei driver, ricordati di effettuare una pulizia con DDU in modalità provvisoria ed effettuare un'installazione personalizzata dei nuovi driver presi da qui http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it, avendo l'accortezza di non installare GEFORCE EXPERIENCE. ;)
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Ma veramente Nvidia sto Geforce Experience non l'ha ancora tolto?
Visti tutti problemi che da e la cattiva pubblicità che sta facendo alla ditta(una volta la gente si lamentava dei drivers AMD...ma gli ultimi Nvidia son pure peggio) non capisco perchè mantenere attiva una cosa che da solo problemi.
 
M

Mattew87

Ospite
Ma veramente Nvidia sto Geforce Experience non l'ha ancora tolto?
Visti tutti problemi che da e la cattiva pubblicità che sta facendo alla ditta(una volta la gente si lamentava dei drivers AMD...ma gli ultimi Nvidia son pure peggio) non capisco perchè mantenere attiva una cosa che da solo problemi.
lascia perdè va..... nemmeno io mi capacito..... solo perchè ha shadowplay, ecco perchè ancora lo commercializzano!
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
lascia perdè va..... nemmeno io mi capacito..... solo perchè ha shadowplay, ecco perchè ancora lo commercializzano!

Ormai tutti a registrarsi,poi montano i video e tutti a fare i fighi,poi li becchi dal vero e son delle pippe clamorose!!!!! :)
 

XDANSX

Nuovo Utente
18
1
Salve, grazie per avermi risposto, credo che disinstallerò Geforce Experience io lo usavo principalmente per controllare gli fps e registrare, sapreste consigliarmi un qualcosa per controllare gli fps in game? Grazie mille!
 
M

Mattew87

Ospite
Salve, grazie per avermi risposto, credo che disinstallerò Geforce Experience io lo usavo principalmente per controllare gli fps e registrare, sapreste consigliarmi un qualcosa per controllare gli fps in game? Grazie mille!
MSI AFTERBURNER,
lo scarichi,
lo installi
lo apri e vai nelle impostazioni
vai nel tab "grafici"
spunta tutte le informazioni che ti occorrono "velocità fotogrammi, utilizzo cpu, utilizzo gpu ecc."
spunta in basso "mostra le informazioni su schermo"
applica e salva
quando avvierai il gioco, con MSI in background, potrai monitorare i valori in alto a sinistra del monitor
i8670_grafici-osd.png
 
  • Mi piace
Reazioni: XDANSX

XDANSX

Nuovo Utente
18
1
MSI AFTERBURNER,
lo scarichi,
lo installi
lo apri e vai nelle impostazioni
vai nel tab "grafici"
spunta tutte le informazioni che ti occorrono "velocità fotogrammi, utilizzo cpu, utilizzo gpu ecc."
spunta in basso "mostra le informazioni su schermo"
applica e salva
quando avvierai il gioco, con MSI in background, potrai monitorare i valori in alto a sinistra del monitor
i8670_grafici-osd.png
Grazie mille!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mattew87
M

Mattew87

Ospite
Uhmm, nelle proprietà non riesco a trovare velocità fotogrammi
Hai visto la foto che ti ho postato nel messaggio sopra? Velocità fotogrammi è nella lista!
Ovviamente quando durante l'installazione ti chiede di installare RIVATUNER, installalo!;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili