Problema driver modem su sistema 64 bit

Pubblicità

tonyspo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi fino ad oggi usavo windows xp 32 bit
Oggi mi hanno regalato un nuovo pc che monta 7 64 bit quindi non riesco a installare il mio modem...
ne ho due:
1)XX-connect 1MDX06 (ho perso il disco di installazione)
2)Siemens Alice Gigaset (ha circa 10 anni questo coso,risale alla mia prima adsl e il disco di installazione installa tutto ma il sistema continua a non leggere i driver a causa dell'incompatibilità dell'architettura)
Sul sito della connect ho cercato dei driver,li ho provati tutti ma nessuno ha dato segno di funzionamento...
Mi chiedevo se ci fossero driver generici(o specifici a 64 bit) e come fa ubuntu a collegarsi a internet senza bisogno di installazione driver con entrambi i modem...e magari se si possa esportare questa funzionalità su 7

I miei 2 modem me l'hanno sempre chiesto....comunque vorrei una risposta che non sia "comprane un altro" sennò non l'avrei chiesto ;)

la risposta è: dieci anni fa non c'era windows 7 e di sicuro non faranno mai e poi mai dei driver per qui modem
Impara a non alzare i toni e a seguire la mia domanda,altrimenti non rispondere proprio.Poi se leggi bene ho scritto che posseggo 2 modem (di cui uno molto recente) ed ero curioso di conoscere i meccanismi di riconoscimento driver di ubuntu.C'è qualcuno di buona fede che ne sa qualcosa :) ?

1)"impara a non alzare i toni" lo dici a qualcun altro :)
2)il tuo modem "piu recente" stà di fatto che su internet non ci sono neanche informazione tanto è conosciuto e diffuso.
3)Io non capisco come mai ti vuoi complicare la vita in questo modo. Il problema con ubuntu è che quel modem non va. Quindi con una spessa irrisoria (30 euro) ti risolvi ogni tipo di problema.

Ah per chiarire, io ti stò rispondendo con il sorriso sulle labbra e non ne sto facendo una cosa personale. questo è quello che ho da dire visto che chi leggerà questi post ti dirà di sostituirli con un modem-router nuovo ;)

1)da come hai risposto si capisce che non hai letto la mia domanda infatti a me su ubuntu partono entrambi i modem ed è questo che non mi spiego ;)
2)Impara a non alzare i toni lo dico a chi li alza,figurati non mi metto a instigare le persone per divertimento
3)se avessi avuto il desidero di comprarmene uno nuovo di modem non avrei perso tempo a risponderti e ancor prima a scrivere questo post..quindi la tua risposta non mi è d'aiuto,grazie per lo sforzo comunque :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro