Problema driver HD3850

Tizzy

Utente Attivo
30
0
CPU
Intel Core 2 Duo Processor E6300
Scheda Madre
MS-7301 VER1.0
HDD
ST3250820AS 225GB; Maxtor 3200 USB Device 372GB
RAM
1024MB DDR2
GPU
HD3850 512MB GDDR3
Audio
Realtek High Definiton Audio (spero sia questo..)
Monitor
Acer AL1916W
PSU
Maxima Power 500W
OS
Windows XP Media Center Edition
Ciao a tutti..oggi mi è arrivata la scheda grafica nuova..dopo aver disinstallato i driver della mia precedente scheda grafica (Nvidia 7300) utilizzando driver cleaner in modalità provvisoria, oggi monto la nuova HD3850 e successivamente installo i driver già precedentemente scaricati dal sito http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=mce/radeonx-mce
L'unico problema è che adesso ogni volta che riaccendo il pc mi viene fuori il messaggio relativo ai driver( l'icona in basso a destra mi rileva la scheda video ogni volta che riaccendo il pc)..solo che la scheda funziona benissimo anche se devo dire che ho paura che si sia un po' alle maldive nel mio pc, dato che l'alimentatore butta fuori più aria calda che prima:D..è normale, devo preoccuparmi??..ci sono dei programmi facili da usare che facciano vedere le temperature dei vari componenti del pc??..aspetto vostre risposte grazie in anticipo, ciaoo!!
 

Tizzy

Utente Attivo
30
0
CPU
Intel Core 2 Duo Processor E6300
Scheda Madre
MS-7301 VER1.0
HDD
ST3250820AS 225GB; Maxtor 3200 USB Device 372GB
RAM
1024MB DDR2
GPU
HD3850 512MB GDDR3
Audio
Realtek High Definiton Audio (spero sia questo..)
Monitor
Acer AL1916W
PSU
Maxima Power 500W
OS
Windows XP Media Center Edition
Cioè il problema è che i driver li ho installati..anche se non in modalità provvisoria..comunque sta diventando scocciante che ogni volta che accendo il pc viene rilevato il driver e appare la finestra di installazione manuale dell'hardware..come posso fare a ovviare a questa situazione??
 

ALE2210

Nuovo Utente
7
0
anche io ho una HD3850... beato a te che almeno va... io ho dei problemi paurosi con alcuni giochi X( bug grafici... ho aperto anche un post poco sopra al tuo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili