problema driver di rete scheda madre msi gaming 5 dopo aggiornamento windows 10

Mattia Colombari

Nuovo Utente
22
0
Salve, dopo aver aggiornato il mio computer a windows 10 ho riscontrato un problema con il driver della scheda di rete integrata nella scheda madre msi gaming 5...... ho provato di tutto.... inserendo i driver con il cd e usando il risolutore di problemi di windows..... ho paura che sia un problema di incompatibilità..... in tal caso dovrei per forza tornare a windows 8.1 o esiste un altro metodo.... grazie anticipatamente per la risposta
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Salve, dopo aver aggiornato il mio computer a windows 10 ho riscontrato un problema con il driver della scheda di rete integrata nella scheda madre msi gaming 5...... ho provato di tutto.... inserendo i driver con il cd e usando il risolutore di problemi di windows..... ho paura che sia un problema di incompatibilità..... in tal caso dovrei per forza tornare a windows 8.1 o esiste un altro metodo.... grazie anticipatamente per la risposta

Il cd non serve mai a nulla. I driver che sono nel cd sono sempre ultra vecchi.
Devi scaricare il driver aggionato dal sito msi qui:http://download.msi.com/dvr_exe/Killer_network_w10.zip

(Supponendo che tu stia parlando della msi z97 gaming 5, altrimenti non installarlo che fai danni)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili