PROBLEMA PROBLEMA Driver Catalyst Scheda Video ATI 7670M

KeithManson

Nuovo Utente
49
1
CPU
Intel Core i7 3630QM @2,40GHz
Scheda Madre
Samsung
HDD
1 TB (5.4KR SATA)
RAM
8,00GB DDR3 @1660 MHz
GPU
AMD HD 7670M gDDR3 2GB / Intel HD Graphics 4000
Audio
IDT High Definition Audio CODEC
Monitor
15,6" LED HD
OS
Windows 8.1 64-bit
Salve a tutti,
ho un problema sul mio notebook Samsung np350v5c-s08it: qualche settimana fa ho provato ad aggiornare i driver della SV Ati 7670M ma non riuscendoci (da quanto ho capito la Ati non fornisce più driver per i notebook) devo aver creato qualche casino. Sul momento, avendo poco tempo, ho semplicemente riportato la situazione ad un punto di rispistino precedente alla modifica, ma oggi mi sono accorto che, pur essendo presenti i driver base forniti al momento dell'acquisto, cliccando sul programma Catalyst questo non si apriva e mi dava un messaggio di errore. Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma ho peggiorato la situazione dato che adesso il Catalyst Control Center è totalmente sparito.

Ovviamente vorrei innanzi tutto sapere come fare a riaverlo dato che i miei tentativi di re-installazione dei driver sono puntualmente andati a vuoto.
In secondo luogo, ho letto di driver e relativo programma non ufficiali che funzionerebbero meglio di quelli AMD e che sarebbero aggiornabili, qualcuno ne sa qualcosa?

P.S. ricordo che tra il primo tentativo di aggiornare i driver e il problema riscontrato oggi c'è stato l'aggiornamento di Windows a 8.1, non so se questo possa riguardare il mio problema.

Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi.

- - - Updated - - -

Nessun aiuto? Help me!:ciaociao:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili