Problema driver audio

Pubblicità

AndreaFred

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti;

E' gia da secoli e secoli che provo a cercare dei driver per la mia scheda audio (SupremeFX X-FI) compatibili con Windows 7 64bit.

Ho fatto i seguenti tentativi più e più volte ma niente da fare: Provato il metodo più semplice, ovvero, installarli da CD, ma niente da fare; Ho provato a scaricarli dal Web, ma niente da fare ancora (Non riesco a trovarne di funzionanti).

Quindi, il problema è semplice: O sono impedito/s****to a trovare questi driver, oppure non saprei. Quindi chiedo gentilmente, se qualcuno può darmi o un link o trovare una soluzione a questo mio problema. E' da un annetto che non reisco a tirarci fuori i piedi e non ho fallito solo io.

Grazie mille in anticipo!

la scheda presenta questi problemi dopo un reinstall? la scheda necessita di connettori supplementari?

Ciao;

La scheda credo che non sia mai stata installata (Scusa la mia ignoranza ma questo modello di schede audio mi è completamente nuovo), l'ho semplicemente incastrata nello slot e al posto di funzionarmi un 5.1, mi funziona un 2.1. Ho gia visto che mi serve un software chiamato "Sound Blaster X-Fi" ma è a pagamento (Richiede una chiave di attivazione) e mi interesserebbe qualcosa di gratuito visto che la scheda audio l'ho comprata assieme alla scheda madre (Sarebbe una non integrata, quindi un pezzo a parte, subordinato dal modello della scheda madre).

scrivilo in un'altra sezione, questa non è la piu adatta e chi ti potrebbe dare aiuto magari non passa di qua

in effetti software oc e improprio :)
la tua scheda e una supreme xifi in budle con la serie ROG e TUF di Asus. Cerca i driver sul sito asus

Ok, scusate per l'inconveniente. Adesso posto il mio problema da un'altra parte. Comunque ho provato a cercare sul sito della ASUS e della ROG ma ahimè non ho trovato ciò che mi interessava.

Grazie a tutti per le risposte e vi prego di scusarmi se ho sbagliato sezione! :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro