Problema driver audio soundmax

Tommikk

Utente Attivo
24
0
HDD
2 hd da 30giga interni e un esterno da 500
RAM
768 mega aa, si impalla sempre :D
OS
XP
Ciao a tutti, ho un problema con il driver audio da un paio di giorni che non riesco a risolvere.
stavo giocando ad assassin's creed 2 (non so se centra) quando l'audio comincia ad andare e venire, per alcune frazioni di secondo finchè non va via del tutto. da quel momento ho passato tutta la sera cercando di rimuovere e reinstallare il driver xchè continuava a chiedermi di riavviare il computer perchè diceva che la configurazione hardware era cambiata. naturalmente non ho toccato nulla dell'hardware, non apro il pc da diversi mesi.
alla fine sono riuscito a risolvere perchè ho messo ac97 nel bios al posto di hd audio. sembrava funzionare, ho spento il computer e il giorno dopo ha ripreso a farlo. ho riavviato e senza far niente funzionava di nuovo, quando ad un certo punto ha ripreso a fare quella cosa li, sembra quasi come quando con le cuffie non c'è più contatto e spostando il filo o il jack ogni tanto rifà contatto, solo che in questo caso senza toccare niente. Comunque, ha ripreso a fare questa cosa, l'ho lasciato andare e dopo 2 o 3 minuti ha smesso e a ripreso ad andare normalmente. Spengo il pc, stamattina lo riaccendo e mi dice che il driver non va xchè è stato cambiato l'hardware. faccio per reinstallare il driver e non me lo fa fare perchè mi chiede di riavviare. riavvio, rimuovo il driver, riavvio di nuovo, faccio per installare e me lo impedisce perchè: i file driver audio non supportano l'hardawre del computer. Non so che fare sto impazzendo, e non ditemi di formattare perchè l'ho fatto da poco. I dati del driver sono sicuro siano giusti.
la scheda audio è quella della asus rampage formula, il driver in questione, scaricato dal sito della asus è SoundMAXAD1988B_Audio_V610X6585_Win7
Grazie in anticipo per le risposte
 

Tommikk

Utente Attivo
24
0
HDD
2 hd da 30giga interni e un esterno da 500
RAM
768 mega aa, si impalla sempre :D
OS
XP
...........calma calma, uno alla volta ^^
 

Tommikk

Utente Attivo
24
0
HDD
2 hd da 30giga interni e un esterno da 500
RAM
768 mega aa, si impalla sempre :D
OS
XP
ha smesso per una settimana o forse più e ora è tornatoa dire che ho cambiato l'hardware. ho disinstallato e dopo non reinstallava. il giorno dopo ho riprovato e l'ha reinstallato il driver ed è andato per un giorno. il giorno dopo cioè oggi mi dice ancora che ho cambiato l'hardware.
non avete proprio nessuna idea di come risolvere sta cosa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili