PROBLEMA Problema driver AMD

Beachdudeh

Nuovo Utente
Ciao,ho fatto da poco un aggiornamento ai driver amd e ad un certo punto lo schermo è diventato nero per circa 2 ore, finché non ho spento il pc,una volta riaccesso era lentissimo e non riuscivo neanche ad aprire un applicazione,sapete cosa fare?

crimescene

Moderatore
Staff Forum
9,223
3,924
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 9600k
Dissipatore
Be Quiet Shadow Rock slim
Scheda Madre
MSI z390i Gaming Edge AC
Hard Disk
SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
32GB DDR4 @ 3000 Corsair Vengeance lpx
Scheda Video
Zotac 2070 Super
Scheda Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
LG ultrawilde
Alimentatore
Seasonic Foìcus+ 550W Platinum
Case
Sharkoon TG5 RGB
Internet
TIm 100Mega
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Ciao,ho fatto da poco un aggiornamento ai driver amd e ad un certo punto lo schermo è diventato nero per circa 2 ore, finché non ho spento il pc,una volta riaccesso era lentissimo e non riuscivo neanche ad aprire un applicazione,sapete cosa fare?
Dovresti indicare quanto meno l'intera config, possibilmente aggiungendo maggiori dettagli su quello che è successo

AndreFX

Utente Èlite
2,052
351
Hardware Utente
CPU
Intel i7 7700K @4.9GHz
Dissipatore
Corsair H100i V2
Scheda Madre
Asus Z270 MAXIMUS IX HERO
Hard Disk
SSD NVME WD Black 256GB//3TB HDD Storage
RAM
2x8GB G.Skill Ripjaws V @3200Mhz CL16
Scheda Video
Sapphire RX Vega64 Nitro+ @1610/1050
Monitor
Asus ROG Strix XG32VQ
Alimentatore
EVGA SuperNOVA 750P2
Case
Corsair Carbide SPEC-06
Periferiche
Keyboard: Corsair Strafe Red // Mouse: Logitech Prodigy G403
Internet
FTTH
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
oltre a postare la tua configurazione in particolare anche per capire di che scheda video stiamo parlando, il mio consiglio è di scaricare il tool Display Driver Uninstaller (DDU) e gli ultimi driver disponibili, fai partire il tool indicato da Safe Mode, disinstalla i driver attualmente presenti e quando riavvii fai un'installazione pulita.

• Mi piace
Reactions: TonyPg22

Entra

oppure Accedi utilizzando