Problema doppio monitor gtx 650ti

trax1

Nuovo Utente
4
0
Ciao, ho un problema nel configurare il doppio monitor con la mia scheda video Asus gtx650ti DCII.
Ho già un monitor collegato in VGA e dovrei collegarne un altro. Il secondo monitor, come il primo, possiede solo un attacco vga quindi ho comprato questo ( ADATTATORE VIDEO CONVERTITORE DVI MASCHIO 24+1 VGA FEMMINA OFFERTISSIMA PER PC | eBay ) adattatore e collegandolo alla scheda video il monitor viene rilevato ma è come se non ci fosse segnale rimanendo in standby. Cosa ho sbagliato? Tra le impostazioni mi pare di aver settato bene il secondo monitor. Non so cosa fare e spero che qualcuno mi dia una mano. Grazie!
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
molte volte quegli adattatori danno più rogne che altro ne avevo uno anche io...
ha settato tutto nel pannello do controllo nvidia?
 

trax1

Nuovo Utente
4
0
molte volte quegli adattatori danno più rogne che altro ne avevo uno anche io...
ha settato tutto nel pannello do controllo nvidia?
Innanzitutto grazie per la risposta.
Facendo gli screen del pannello di controllo Nvidia, come puoi vedere, viene riconosciuto il secondo schermo (a destra) ma lo schermo rimane in standby. Dal pannello Nvidia non ho toccato niente, ma sembra già tutto impostato bene standard, infatti se connetto un tv lcd con l'HDMI non ho problemi ad usarlo.
Dici che è l'adattatore? Cosa posso prendere allora in modo che vada bene?
Immagine3.jpg Immagine2.jpg Immagine.jpg
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
te qundi vuoi avere i due schermi che visualizzano cose diverse o vedere il desktop diviso in tutti e due ( si dovrebbe chiamare nvidia sorround)?
 

trax1

Nuovo Utente
4
0
te qundi vuoi avere i due schermi che visualizzano cose diverse o vedere il desktop diviso in tutti e due ( si dovrebbe chiamare nvidia sorround)?
Due schermi che visualizzano due cose diverse in modo che quando uso Adobe Premiere possa visualizzare la preview del video sul secondo schermo.
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
credo che tu abbia configurato giusto, quello a sinistra è il primario ( col desktop ) e il destro in secondario (identificati con i numeri 1 e 2 ) prova a trascinare una finesta dal primario al secondario e vedere se funziona
 

trax1

Nuovo Utente
4
0
credo che tu abbia configurato giusto, quello a sinistra è il primario ( col desktop ) e il destro in secondario (identificati con i numeri 1 e 2 ) prova a trascinare una finesta dal primario al secondario e vedere se funziona
Già provato...niente, non va!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili