alex87alex
Utente Èlite
- Reazioni
- 300
- Punteggio
- 64
Ciao a tutti, oggi ho cambiato il mio vecchio sistema (e6750+p35-ds3r+6gb ram) con quello che ho in firma. Praticamente ho giocato circa 15min a pieno carico (dopo aver formattato ecc) e il computer di punto in bianco si è spento e non ha dato più segni di riaccendersi. La prima cosa che ho pensato è stata l'alimentatore. Può essere che non regge questa configurazione? Mi sembra strano, dovrei rientrarci con il wattaggio.. Può anche essere che l'ali ha 7 anni e gl'ho dato il colpo di grazia.. Che ne dite? Posso aver danneggiato qualcosa quando si è spento tutto? Grazie a tutti :)
- - - Updated - - -
Mi sa che ne compro direttamente un altro... Xfx Pro 650W va bene? Altri alimentatori da 650/750W che costano un pò meno? Budget massimo 80 euro, questa è una spesa che non avevo minimamente preventivato :cav:
- - - Updated - - -
Mi sa che ne compro direttamente un altro... Xfx Pro 650W va bene? Altri alimentatori da 650/750W che costano un pò meno? Budget massimo 80 euro, questa è una spesa che non avevo minimamente preventivato :cav: