Problema dopo passaggio da hdd a ssd

Uncalu

Nuovo Utente
35
2
Ciao a tutti,
Ho un problema all’avvio di Windows 10 dopo che ho installato l’ssd nuova con già il vecchio hdd clonato.
Dopo aver dato la precedenza di avvio all’ssd nel bios mi parte un ripristino del computer che fallisce poco dopo.
Cosa può essere?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 29
  • image.jpg
    image.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 31
  • image.jpg
    image.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 31
  • image.jpg
    image.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 30

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao! Sei sicuro di aver eseguito la clonazione correttamente? Che software hai utilizzato?
Io, riproverei prima di tutto a rifare il procedimento di clonazione... magari, prima verificando di avere disabilitato l'avvio rapido di windows10....
 

Uncalu

Nuovo Utente
35
2
Ciao! Sei sicuro di aver eseguito la clonazione correttamente? Che software hai utilizzato?
Io, riproverei prima di tutto a rifare il procedimento di clonazione... magari, prima verificando di avere disabilitato l'avvio rapido di windows10....
Come software ho utilizzato quello che ti consiglia la crucial, la clonazione è stata fatta bene perché infatti risultano fatte tutte le partizioni con gli stessi pesi, per l’avvio rapido di Windows non saprei, sai dirmi dove controllare ?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Come software ho utilizzato quello che ti consiglia la crucial, la clonazione è stata fatta bene perché infatti risultano fatte tutte le partizioni con gli stessi pesi, per l’avvio rapido di Windows non saprei, sai dirmi dove controllare ?

Leggi Questa piccola "guida"
Post unito automaticamente:

Comunque dalle immagini che hai allegato, il PC chiede con quale periferica partire, quindi questo significa che non è stato impostato l'ordine di Boot corretto nel BIOS! Verifica di avere il nuovo SSD come unità di avvio...
 

Uncalu

Nuovo Utente
35
2
Leggi Questa piccola "guida"
Post unito automaticamente:

Comunque dalle immagini che hai allegato, il PC chiede con quale periferica partire, quindi questo significa che non è stato impostato l'ordine di Boot corretto nel BIOS! Verifica di avere il nuovo SSD come unità di avvio...
Ho ricontrollato l’ordine ed è giusto, al massimo formatto l’ssd e ricomincio da capo
Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili