PROBLEMA Problema dopo modifica x Ottimizzazione SSD

Andrea Shumpert

Nuovo Utente
69
5
Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da fare riguardo un problema che avevo già avuto in passato e del quale mi ha parlato ultimamente anche un mio amico al quale è successa la stessa cosa... Quando vado a spostare le cartelle dei files temporanei windows da SSD ad Hard disk secondario, ovvero le 2 principali TEMP e TMP usando le variabili d' ambiente pare inizialmente andare tutto liscio ma poi...Andando ad installare un programma qualsiasi l'installazione risulta impossibile e ricevo un messaggio che ora non ricordo con esattezza ma riguarda proprio queste 2 cartelle, non riesco a capire, spero tra voi ci sia qualcuno che possa aiutarmi a capire...:ciaociao::ciaociao::ciaociao: ...UN GROSSO SALUTO A TUTTA LA COMMUNITY :ciaociao::ciaociao::ciaociao::::
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
non è che ha un problema il disco fisso? guarda io lo uso da parecchio e non ho mai avuto problemi, magari posta l'errore che ti da
 

Andrea Shumpert

Nuovo Utente
69
5
non è che ha un problema il disco fisso? guarda io lo uso da parecchio e non ho mai avuto problemi, magari posta l'errore che ti da

Prima di tutto grazie, sei stato l'unico ad avermi risposto fino ad ora, guarda...Problema del disco fisso lo escludo...è nuovissimo e non ha cmq mai dato nessun tipo di problema, nessun altro se questo lo fosse ma ripeto lo escludo ""quasi"" al 100%, ma forse...Ora che ci penso...Non è che cambiando il percorso le cartelle devono necessariamente essere nominate TEMP e TMP? Forse è stato quello, in ogni caso conosci una qualche guida che indichi la procedura esatta e quali cartelle vanno spostate? Visto che adesso ho eliminato le variabili di sistema per eliminare l'errore...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!