Problema dopo aggiornamento firmware touchscreen HP.

Carray88

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel Forum e spero che questa sia la sezione più appropriata per questa discussione.
Sono possessore di un notebook HP Pavilion x360 13U112NL. Durante l'aggiornamento del firmware del touchscreen del mio laptop la finestra di dialogo è stata chiusa accidentalmente e l'aggiornamento non si è concluso. Di fatto ora non funziona più il touchscreen e non è possibile ripetere l'aggiornamento perchè il programma una volta lanciato, prova a connettersi alla periferica senza successo (connection retry - failed). Penso che il firmware abbia mandando in tilt la rom.
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di un un qualche "recovery tool" per il flash del firmware del touch screen, anche da eseguire manualmente. Cercando nel web mi sono imbattuto in un codice sorgente su GitHub che però non riesco a capire come si utilizza. Di fatto il nome del codice dato dallo sviluppatore è proprio "i2chid_iap_v2 touchscreen firmware update" . Purtroppo non c'è un eseguibile e non so come interpretarlo (non so se posso mettere il link di riferimento).
Le soluzione più ovvie le ho già provate tutte (come ad es. ripristino, intallazione pulita ecc.) nonchè contattare il supporto HP anche se il notebook non è più in garanzia. Purtroppo tutto senza risultato.
Non so più, a questo punto, se sia possibile o meno recuperare all'errore.
Ringrazio tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!