problema dissi???

Pubblicità
Sono andato allo SMAU oggi...ma cos'è successo???:boh: A parte che era x gli operatori e non x il pubblico,comunque faceva schifo!niente produttori famosi,solo aziende che offrono servizi informatici...
15 euro buttati via...che tristezza...:nunu:

vabbè tanto i case che ti abbiamo consigliato non sono cosi esosi da poter magari sperare di prenderli li con un bello sconto....

no,non era x quello,sono semplicemente andato a farci un giro,ma l'ultima volta che sono andato (4 anni fa se non ricordo male) era tutta un'altra cosa!le standiste sono rimaste:asd: ma oltre a quello non c'è più niente da vedere...

Secondo me oltre al case dovresti prendere un dissipatore in rame io opterei per uno ZALMAN...per il case io ho ARMOR, ventila che è una bellezza ma costa il doppio dello swing....fatti due conti:ok:

In questi giorni ho fatto un giretto su internet x vedere cosa offriva il mercato dei case...
domani vado a milano a prendere il termaltake vd1000bws o il va4000bws...
voi cosa consigliate??? il negozio ce li ha tutti e due...devo solo decidere...:look:

matrics80 ha detto:
In questi giorni ho fatto un giretto su internet x vedere cosa offriva il mercato dei case...
domani vado a milano a prendere il termaltake vd1000bws o il va4000bws...
voi cosa consigliate??? il negozio ce li ha tutti e due...devo solo decidere...:look:
in parole povere sono i?

Inuyasha ha detto:
Thermaltake Aguila e Thermaltake Sviking. Meglio il secondo dal mio punto di vista.
sviking?:boh: forse intendi il viking.....
l'aquila non lo conosco ma il viking è buono e va bene come case

l'aguila è un armor jr con una mascherina.. mentre SVking che esiste.. è veramente molto piccino come case.. e costa la meta dell'aguila a quel punto il soprano è 1000volte meglio..:asd:

tornando alla possibilità dello swing, posso dire che sono rimasto molto meravigliato :sisi: per 55 euro che ho speso (con parete trasparente) ho fatto un ottimo aquisto :sisi: ho 2 ventolone da 120 (ant/post) in più ricordati di cambiare i cavi :asd: o comunque sistemali meglio :asd: perchè puoi avere il case migliore del mondo ma se i cavi sono d'impiccio l'aria non circola nel modo adeguato! In più la parete trasparente del mio è davvero semplice da cambiare infatti ora voglio moddarlo in pò, una serigrafia e ventolone a led posizionato a immettere aria per aiutare le ram e il chipset (ho il dissi passivo nel chipset :doh:) ma la devo studiare un pò la cosa, non vorrei creare scompensi alla circolazione (il plexiglass della parete trasparente è una sciocchezza rifarlo e rimontarlo)

un consiglio, non spendere più di 60 euro :sisi: hai un pc abbastanza semplice e se è solo la temperatura della cpu alta (non ci hai detto i valori della mobo e il resto) i case che ti hanno consigliato vanno benissimo

:ok:

Ciao a tutti,
ho comprato il case finalmente...il Thermaltake Aguila...

La differenza si vede, non tanto sulla temperatura della cpu (solo 2° di differenza),ma sul case e sui dischi rigidi ho guadagnato rispettivamente 15 e 20 gradi in meno:shock: !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro