PROBLEMA Problema Display Notebook

gio0310

Nuovo Utente
5
0
Ho un problema con il mio notebook acer es1-511. Il display risulta completamente nero e non viene rilevato dal pc, escludo problemi al cavo perché è nuovo, escludo problemi al display perché é nuovo, escludo problemi alla scheda grafica perché se lo collego ad un monitor esterno tramite hdmi funziona tutto, avevo pensato ad un problema all'entrata del cavo flat dell'lcd nella scheda madre ma la web cam funziona ed il cavo é lo stesso dell'lcd quindi escludo anche questo problema. Non so più cosa possa essere, pareri?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ho un problema con il mio notebook acer es1-511. Il display risulta completamente nero e non viene rilevato dal pc, escludo problemi al cavo perché è nuovo, escludo problemi al display perché é nuovo, escludo problemi alla scheda grafica perché se lo collego ad un monitor esterno tramite hdmi funziona tutto, avevo pensato ad un problema all'entrata del cavo flat dell'lcd nella scheda madre ma la web cam funziona ed il cavo é lo stesso dell'lcd quindi escludo anche questo problema. Non so più cosa possa essere, pareri?
Sicuro che è montato saldamente il cavo ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Sicurissimo, ho provato più
Ma hai sostituito lo schermo da solo ?
Potrebbe essere un problema di driver....anche se la vedo difficile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

gio0310

Nuovo Utente
5
0
Ho sostituito lo schermo perché con il cavo flat e lo schermo precedenti il problema era lo stesso. Quindi ho prima sostituito lo schermo e non cambiava niente allora pensavo che il problema fosse il cavo flat e ho cambiato anche quello ma la situazione è la stessa. Se fosse stato un problema di driver non doveva succedere anche con lo schermo precedente. Ora che mi sta venendo in mente mi sembra che una volta si sia staccato il cavo flat col pc acceso e in questo caso si é spento tutto e probabilmente da qui non ha più funzionato il display, ma cosa può essersi bruciato?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ho sostituito lo schermo perché con il cavo flat e lo schermo precedenti il problema era lo stesso. Quindi ho prima sostituito lo schermo e non cambiava niente allora pensavo che il problema fosse il cavo flat e ho cambiato anche quello ma la situazione è la stessa. Se fosse stato un problema di driver non doveva succedere anche con lo schermo precedente. Ora che mi sta venendo in mente mi sembra che una volta si sia staccato il cavo flat col pc acceso e in questo caso si é spento tutto e probabilmente da qui non ha più funzionato il display, ma cosa può essersi bruciato?
Non saprei può essere, può aver toccato qualche cosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

gio0310

Nuovo Utente
5
0
Capisco, grazie mille comunque della risposta! Aspetto che qualcuno che magari abbia avuto un'esperienza simile mi aiuti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili