PROBLEMA Problema display nokia 5230

_Xardas_

Utente Attivo
950
84
CPU
Intel I5 4690k
Scheda Madre
Asrock Z97 extreme 4
HDD
1xcaviar blue 1Tb+1xcaviar green 500 gb
RAM
2x4 gb gskill ddr3
GPU
R9 280 Dual-X
Audio
integrata
Monitor
samsung syncmaster p2250 22"
PSU
xfx pro 550w
Case
haf X
OS
windows 7 professional 64 bit
Un mese fa circa sono caduto in bicicletta dalla parte del cellulare, che avevo in tasca, quindi il cellulare ha preso una bella botta e da quel momento il display, che appare senza crepe e/o danni visibili, ha presentato un problema, è come se ci fosse un continuo refresh dell'immagine che rende inutilizzabile il telefono, la cosa strana è che soffiando leggermente nell'entrata che si usa per caricare il cellulare, sopra, il problema "scompare" e il telefono funziona senza problemi e fin qui il telefono era bene o male utilizzabile...
Oggi mi è arrivata una batteria nuova visto che la vecchia non durava più nemmeno 2 giorni nonostante un uso molto scarso del telefono(solo sms), la batteria funziona perfettamente, solamente adesso il problema del display si ripresenta ogni 5 minuti...
oramai ogni volta che sblocco il cellulare dopo che è rimasto con display spento 5 minuti lo schermo presenta il solito problema o addirittura rimane completamente nero, soffiando nella parte superiore del cellulare l'immagine "ritorna" normalmente....
Immagino non ci manchi tanto al fatto che sarà da cambiare, ma vorrei almeno far passare l'estate....
Consigli?? Avete un' idea di quale possa essere la causa del problema e come risolvere??
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili