Problema disinstallazione kasperfky

deniro

Nuovo Utente
10
0
Problema disinstallazione kasperfky

pero non capisco perche' non riesco a disinstallare l'antivirus kasperfky, il quale nel pannello di controllo (installazione/disinstallazione) non me lo porta, poi inoltre con ms config, lo defleggo per non farlo caricare, ma alla fine in ms config si carica sempre ed inoltre non lo riesco ad disintallare, fatta la procedura anche in modalita provvisoria
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
sei riuscito a rimuoverlo?

una soluzione possibile è l'utilizzo di software appositi pre disinstallare altri software your uninstaller per esempio, questi software effettuano la procedura normale che applicherebbe win leggendo le informazioni che il software lascia per disinstallare, in seguito ti da la possibilità di eliminare dai registri tutto cio che riguarda il software in modo da non avere schifezzuole inutili nel reg, io l'ho provato e non ho avuto problemi, nel caso in cui non lo riesci a rimuovere normalmente prova così, mi sembra però che il software non rimuove i file "spazzatura" dal disco e devi procedere manualmente.

Come sempre dato che è un operazione che riguarda i registri ti consiglio di far una copia di backup dei registri manuale o di creare un punto di ripristino prima di procedere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili