Problema disattivazione con instagram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vit87

Nuovo Utente
33
1
Salve a tutti, vi racconto un po il mio problema. Sabato mattina provo ad entrare su Instagram e stranamente per entrare mi chiede la conferma di identità con 6 cifre che mi manderanno sulla mail, stranamente però mi accorgo che la mail dove verrà inviato il codice non è esatta. Cerco di contattare in qualunque modo instagram. Ieri dopo 24 ore mi accorgo che il profilo non esisteva piu ma se tentavo di accedere m chiedeva sempre il codice di verifica a 6 numeri. Li contatto con il form per gli account disabilitati, M rispondono con una mail di verifica con un foglio e il codice. Lo faccio.
Mando tutto senza ricevere una risposta.
Stamane mi sveglio cerco di entrare e vedere aggiornamenti mi accorgo che è stata aggiunta la verifica a 6 cifre tramite sms, mi arriva il codice faccio la verifica e riesco ad entrare nel profilo ma purtroppo ancora disabilitato e per cui non posso far nulla. Su android mi manda una schermata come nello screen e mi fa uscire, su ios invece m fa rimanere dentro ma senza poter far nulla. Potete dirmi cosa significa? Vi allego il link, sn troppo rammarico.
Screenshot_2022-01-10-08-41-39-388_com.instagram.android.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Usi per caso app terze per controllare chi ti toglie i like o per chi non ti segue più?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Le usavo di rado ma le disconnettevo subito
conta niente se lo disconnettevi.. Stavi violando le condizioni di utilizzo di instagram...
E' un po' come se dicessi "sì sì lo accoltellavo io quello là, ma però poi mettevo sempre via il coltello".
Instagram non consente l'uso di app terze che violano le loro condizioni d'uso..
 

Vit87

Nuovo Utente
33
1
Questo è vero ma di solito rientravo col codice che m inviava. Ma questa volta sull email non m arrivava nulla perché era errata. Stamane m hanno dato la possibilità di mandarlo sull sms. Ho fatto la verifica col codice ed ora sto in questa situazione. Ad altra gente esce disabilitato per violazioni, a me no, entro 2 secondi nel profilo e dopo mi esce quella facciata dello screen.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Sei diciamo con l'account bloccato.. In sto periodo stan facendo tabula rasa a quanto pare. Da inizio anno questo sarà il terzo o il quarto topic aperto qui sul forum di utenti con instagram nella stessa situazione, e tutti usavano app terze.
L'unica cosa è attendere senza forzare troppo, quindi aspettare 24h senza manco tentare di fare login
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Vit87

Nuovo Utente
33
1
Ieri ero molto piu sfiduciato xke non riuscivo neanche a fare la verifica del codice. Da stamane che lho fatto con l sms sono un poco piu fiducioso. Anche perché non ho mai violato nulla. Ho un account quasi di 10k sono 2 notti che le faccio in bianco, sto veramente disperato.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Anche perché non ho mai violato nulla
Hai usato un'app terza, hai violato il contratto di utilizzo di instagram...
Più che un'app terza, il problema è che l'app terza usava/usa sistemi non legit per ottenere i dati ( ad esempio i dati degli unfollow non puoi ottenerli con le api perchè viola le norme della privacy, quindi le app terze analizzano il tuo profilo ottenendo i follow e salvandoli nei loro db, ed alla prossima scansione può ottenere chi ha smesso di seguirti )
 

Vit87

Nuovo Utente
33
1
Hai ragione non pensavo era cosi rischioso usarle.
Secondo te dallo screen possono riattivarmelo?
Comunque ieri e l altro ieri li ho inondati di segnalazioni.
Sempre risolvevo con la verifica a 6 cifre questa volta no perché non mi arrivava nulla sulla mail visto che è errata quella dove inviano il codice.
 

Vit87

Nuovo Utente
33
1
Purtroppo stamane mi esce la schermata di errore con la dicitura il tuo account è stato disabilitato perché non rispetta le nostre condizioni. Assurdo. Senza aver fatto nulla. Cosa mi consigliate? Devo riavere quel profilo.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Senza aver fatto nulla
Ancora... Qualcosa lo hai fatto, hai usato app terze non consone, 1 o 1000 volte non cambia niente, è pur sempre una violazione del contratto di utilizzo.
L'unica cosa che puoi fare è aprire un ticket tramite facebook ed attendere...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Assurdo. Senza aver fatto nulla
Perchè ripeti questo?
Hai fatto una cosa contraria alle loro regole e adesso ne paghi le conseguenze.

Chiedi al loro supporto o apri un nuovo account.

Da adesso le discussioni con problemi nati da un comportamento che contrasta con le regole d'uso di Instagram verrano chiuse.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili