metalfox89
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 39
Salve a tutti raga , ho un problema che mi affligge da diverso tempo col pc , diciamo dai primi "caldi" di quest stagione .... La configurazione del mio pc la potete vedere nel mio profilo . Il mio problema sta nel fatto che mentre gioco a GTA4 o ad esempio Crysis Warhead (quindi giochi molto impegnativi per il pc , considerando anke il fatto che ci gioco cn risoluzione e dettagli al max , coi filtri attivi) il computer dopo pichi minuti di gioco si spegne all improvviso riavviandosi come nulla fosse accaduto !!!!:cav:
Premetto una cosa , ho il bios aggiornato e i driver video anke !
Una cosa però che ho notato è che in questi due giochi ci sono piccolo imperfezioni relative alle ombre ovvero quest ultime scompaiono e ricompaiono in modo velocissimo ... ma nn so se potesse essere un problema video il mio :look: ....(spero di no )
Un altra cosa di cui voglio informarvi è che avendo notato il problema del riavvio ho formattato pensando di risolvere il problema ma nulla da fare ! sono passato da vista 32 a vista 64 (prima entrambi i sistemi nn mi davano alcun problema ) ...
Ora nn ci sto capendo più nulla ...
spero nn sia un problema Hardware ...
Rikordo ke cm dimostra il profilo ho procio overclokkato ;nell uso normale il pc sembra andare splendidamente per di più anche giocando a The Sims 3 ...
Considerando le temperature vi informo ke il processore all avvio parte a 35/38 °c e la scheda video a 55/60 °C senza ventole nel case ma con il pannello laterale levato .... pensate possa essere un problema relativo alle temperature magari cn questi giochi più impegnativi ??? vi prego aiutatemi nn so se è qualcosa di grave o semplicemente basterebbe "raffreddare" un po :help::inchino:
UN GRAZIE ANTICIPATO !!!!!!!! .. SPERANDO DI NN AVER SBAGLIATO SEZIONE FORUM
Premetto una cosa , ho il bios aggiornato e i driver video anke !
Una cosa però che ho notato è che in questi due giochi ci sono piccolo imperfezioni relative alle ombre ovvero quest ultime scompaiono e ricompaiono in modo velocissimo ... ma nn so se potesse essere un problema video il mio :look: ....(spero di no )
Un altra cosa di cui voglio informarvi è che avendo notato il problema del riavvio ho formattato pensando di risolvere il problema ma nulla da fare ! sono passato da vista 32 a vista 64 (prima entrambi i sistemi nn mi davano alcun problema ) ...
Ora nn ci sto capendo più nulla ...
spero nn sia un problema Hardware ...
Rikordo ke cm dimostra il profilo ho procio overclokkato ;nell uso normale il pc sembra andare splendidamente per di più anche giocando a The Sims 3 ...
Considerando le temperature vi informo ke il processore all avvio parte a 35/38 °c e la scheda video a 55/60 °C senza ventole nel case ma con il pannello laterale levato .... pensate possa essere un problema relativo alle temperature magari cn questi giochi più impegnativi ??? vi prego aiutatemi nn so se è qualcosa di grave o semplicemente basterebbe "raffreddare" un po :help::inchino:
UN GRAZIE ANTICIPATO !!!!!!!! .. SPERANDO DI NN AVER SBAGLIATO SEZIONE FORUM
Ultima modifica: