DOMANDA Problema di Stuttering delle GeForce GTX 600

Pubblicità

GiorgioCat

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Buonasera a tutti gli utenti del forum!
Mi rivolgo a voi da parte di un amico che, avendo letto questa news di Tom's HW (GeForce GTX 600 e i problemi di stuttering: risponde Nvidia - Commenti pagina 3 - Tom's Hardware), vuol sapere se qualche utente ha effettivamente rilevato problemi di stuttering - sulla serie GTX 600 - e sia, in caso affermativo, riuscito a risolverli (e come).
Si pone il problema perché presto dovrà acquistare una nuova scheda video e si domanda se valga la spesa una scheda della serie GTX 600 o se sia meglio passare ad una scheda della stessa fascia ATI.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :ok:

Se non erro, i problemi sorgono quando si fà uno SLI....dai pareri sembra che nvidia con kepler sia la scelta migliore per game....e lo confermano i test:ok:

I problemi di stuttering si presentano solo se si attiva " Adaptive V-Sync ", se invece utilizzi il V-Sync dal gioco di problemi non ce ne sono.
In BF3 avevo rilevato problemi stuttering, che però con i driver 300.83 sparivano.
Per la scelta della scheda video dipende tutto dal tuo budget o se sei propenso per la casa rossa o verde :D

non sono d'accordo. Secondo l'altro sito rivale italiano, su una recensione di una 670, si vede la 7970 quasi sempre in testa, anche in crysis 2....

non sono d'accordo. Secondo l'altro sito rivale italiano, su una recensione di una 670, si vede la 7970 quasi sempre in testa, anche in crysis 2....

:skept::skept:.....ragazzi...prima di dire castronerie, guardate test seri:asd:
crysis%202%201920.png

penso di aver trovato l'inghippo :S Li dice senza AA, se guardi alcune recensioni con AA attivo vedi che , la 670 cala velocemente , qui ho una rece Gainward GeForce GTX 670 Phantom Review > Benchmarks: Crysis 2, Dragon Age II - TechSpot Reviews non è specificato pero se AA attivo o meno

qui invece AA è attivo ma risultati ancora diversi NVIDIA GeForce GTX 670 Launch Review - Page 11 - Crysis 2 driver nvidia non proprio gli ultimi.

Non è per fare il proamd , voglio solo capire appieno cosa sto per comprare, prenderei al volo la 670 ma le recensioni mi sembrano a volte discordanti su certi risultati (mi preouccupa anche la ram e banda :S specie nei giochi che usciranno fra 1 annetto, ho la impressione che la 670 potrebbe invecchiare prima di una 7970 ma chi lo sa...)

se ti riferisci al sito HW (nostro diretto concorrente) avevamo già discusso con altri utenti del fatto che le recensioni proposte da tale sito erano poco veritiere in quanto nonostante l'affermazione delle schede nvidia sulla fascia alta quindi sicuramente più forte rispetto ad amd, li venivano riportati ingiustificatamente risultati che vedevano amd in testa a priori senza alcun fondamento pratico....di fatti circa nel 90% delle recensioni che troverai in giro danno nvidia come vincitore dello scontro, come è giusto che sia,; il restante 10% sono recensioni fatte da fanboy ati che pur di non ammettere la supremazia indiscutibile di nvidia in questi ultimi tempi, fanno questo tipo di recensioni.....
Bada che ti parlo come utente imparziale che ha posseduto sia ati che nvidia e in questi ultimi tempi, specie con l'uscita della serie gtx 600, nvidia si è giustamente garantita il podio grazie alle sue eccellenti schede; percui diffida sempre delle recensioni, anche quelle più veritiere...confronta altre fonti e fatti un'idea generale delle cose prima di fare delle affermazioni che hanno come base una recensione palesemente pilotata

se ti riferisci al sito HW (nostro diretto concorrente) avevamo già discusso con altri utenti del fatto che le recensioni proposte da tale sito erano poco veritiere in quanto nonostante l'affermazione delle schede nvidia sulla fascia alta quindi sicuramente più forte rispetto ad amd, li venivano riportati ingiustificatamente risultati che vedevano amd in testa a priori senza alcun fondamento pratico....di fatti circa nel 90% delle recensioni che troverai in giro danno nvidia come vincitore dello scontro, come è giusto che sia,; il restante 10% sono recensioni fatte da fanboy ati che pur di non ammettere la supremazia indiscutibile di nvidia in questi ultimi tempi, fanno questo tipo di recensioni.....
Bada che ti parlo come utente imparziale che ha posseduto sia ati che nvidia e in questi ultimi tempi, specie con l'uscita della serie gtx 600, nvidia si è giustamente garantita il podio grazie alle sue eccellenti schede; percui diffida sempre delle recensioni, anche quelle più veritiere...confronta altre fonti e fatti un'idea generale delle cose prima di fare delle affermazioni che hanno come base una recensione palesemente pilotata

:trotta:.....:sisi:

Grazie mille a tutti quanti :D
Come brand avete qualche preferenza personale o suggerimento? Personalmente ho preso la Zotac, anche se penso che la scelta migliore (ma sul sito della chiave non era disponibile) sarebbe stata la ASUS con DirectCU II.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro