Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e vi scrivo da Modena. Circa dieci giorni fa mi hanno attivato wind home fibra con profilo 200/20. Dunque, eseguito subito speedtest tramite cavo ethernet, viaggiavo circa a 150 mbit in Down e 20 mbit in up. Allorchè stupito, provenendo da una adsl 20 mega e spendendo oltre 30 euro al mese, credevo di aver fatto un affare passando a fibra spendendo anche meno. Entusiasmo durato fino a quando la sera mi accorgo che dalle 20:30-21 fino alle 23:30 la connessione è talmente lenta da non riuscire neanche ad aprire le pagine web. Fatto speedtest avevo 2 mbit in down e sempre 20 mbit in upload. Questo problema si ripresenta alla stessa ora tutte le sere. Sollecitato millemila volte il servizio clienti wind, mi è stato riferito dai più competenti che ci sarà un intervento tecnico a Modena per risolvere questo problema il 28 Febbraio. Devo crederci? Io nel frattempo potrei usufruire del diritto di recesso che per coincidenza scade proprio il 28. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare l'intervento o sfruttare il recesso per passare ad altro operatore? C'è qualcun altro che in zona Modena ha notato lo stesso problema?
Nel frattempo vi posto un pò di numeri:
Vi ringrazio in anticipo!
Nel frattempo vi posto un pò di numeri:
Vi ringrazio in anticipo!