problema di rendering

crazy.scientist

Utente Attivo
152
0
CPU
P4 2.4ghz
Scheda Madre
asus p4v8x-mx
HDD
2 hd maxtor 35gb
RAM
ddr400 2X 512mb
GPU
ati radeon x1650pro agp8x
Audio
integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 740Bf 17" 2ms
PSU
boxato nel case 450 W
OS
Windows Xp
ragazzi sto imparando ad usare 3ds max e ho creato un immagine di un vaso trasparente una bottiglia e un bicchiere ho applicato delle luci e ho impostato che la superfice di base fosse riflettente e in piu' ho montato altri due specchi ad angolo per provare un po questo effetto..
ora fino a quando non ho montato gli specchi ad angolo tutto bene l' immagine veniva bene ma appena ho montato questi due specchi e quindi l' immagine e' diventata piu' complessa, fatto il rendering l' immagine viene a righini alternati ( prima una serie di pixel con l' immagine e poi una serie di pixel neri) in piu' in dei punti l' immagine non viene come dovrebbe essere e in altri punti manca qualche pixel...
ora voglio sapere dato che il rendering l' ho fatto col pc in firma, e' il procio che non ha calcolato bene l' immagine ( anche se ne dubito perche' ho provato piu' di una volta) o e' la vga che non ce la fa e se e' quest' ultima e' un problema di memoria o di altro?
voglio saperlo perche dato che come sapete ho in programma di cambiare pc e per la vga non avevo scelto una vga potente se basta cosi' poco a far cadere una vga di fascia medio bassa allora devo cambiare proprio prospettiva e andare su una di fscia alta.... quindi voglio solo sapere se e' la vga o qualche altra cosa a crearmi questo problema
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili