Problema di powerline

Zenek

Nuovo Utente
14
2
Salve a tutti!

Sono ritonato ieri alla mia città natale, e ho deciso di rimontare il mio pc e connetterlo alla powerline. Attualmente sto affrontando,però, un problema. Il pc non accetta la connessione: "Ethernet" dosen't have a valid IP configuration.

Ho provato a resettare con i vari comandi le impostazioni di rete:
{
ipconfig /flushdns

ipconfig /renew

nbtstat –R

nbtstat –RR

netsh int ip reset c:\resetlog.txt

netsh winsock reset
}

Ma senza successo. Ovviamente ho fatto il reset della powerline, del modem e ho verificato che funzionasse su di un altro dispositivo correttamente. Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli manualmente ma senza successo. Qualcuno sa come si può risolvere ?

Powerline:
TP-Link TL-PA4010 Kit Powerline, AV600 Mbps su Powerline

Motherboard:
MSI B450 GAMING PRO CARBON
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,276
Salve a tutti!

Sono ritonato ieri alla mia città natale, e ho deciso di rimontare il mio pc e connetterlo alla powerline. Attualmente sto affrontando,però, un problema. Il pc non accetta la connessione: "Ethernet" dosen't have a valid IP configuration.

Ho provato a resettare con i vari comandi le impostazioni di rete:
{
ipconfig /flushdns

ipconfig /renew

nbtstat –R

nbtstat –RR

netsh int ip reset c:\resetlog.txt

netsh winsock reset
}

Ma senza successo. Ovviamente ho fatto il reset della powerline, del modem e ho verificato che funzionasse su di un altro dispositivo correttamente. Ho provato a disinstallare i driver e reinstallarli manualmente ma senza successo. Qualcuno sa come si può risolvere ?

Powerline:
TP-Link TL-PA4010 Kit Powerline, AV600 Mbps su Powerline

Motherboard:
MSI B450 GAMING PRO CARBON
Nel PC hai per caso un IP statico? Mettilo su automatico.
 

Zenek

Nuovo Utente
14
2
Nel PC hai per caso un IP statico? Mettilo su automatico.
We man, era un problema di cavi! Mio padre aveva staccato l'ethernet e lo aveva ricollegato nel posto sbagliato. Era così scema cose cosa, che non me ne sono accorto !

grazie comunque per la risposta !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!