Problema di Overhead con C

Hironide

Utente Attivo
168
24
salve a tutti; come da titolo, il problema riguarda dello spazio occupato da entità sconosciute:deserto:
mi spiego meglio: ho un ssd Samsung non ricordo che modello da 120gb collegato con sata, di cui circa 50gb di S.O. più tutti i driver; il problema è che sono spariti circa 7gb di spazio disponibile (ok sono solo 7gb, ma vorrei capire); in numeri: la cartella eiato (il mio account, dentro user) pesa 16.8gb di cui 9.6 su disco, e quei 9.6 sono corretti, è tutto il contenuto, ma dove sono finiti quei 7.2gb di nulla per arrivare a 16.8?
ho trovato una discussione dove dicono di formattare, anche lì il problema è molto più grave, però io non voglio formattare, perché dovrei riconfigurare tutto da capo (ho altri 3 hdd con giochi/ app, e formattando c perderei i collegamenti, che è una rottura rifare manualmente)
https://forum.tomshw.it/threads/spazio-disponibile,-hard-disk-errata.362405/
ho provato anche con la bonifica drive di ccleaner, ma niente
soluzioni? grazie in anticipo:brindiamo:
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Usa un programma come SPACESNIFFER ti mostra in modo grafico cosa occupa lo spazio del tuo hd magari cosi lo scopri.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,511
10,610
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
salve a tutti; come da titolo, il problema riguarda dello spazio occupato da entità sconosciute:deserto:
mi spiego meglio: ho un ssd Samsung non ricordo che modello da 120gb collegato con sata, di cui circa 50gb di S.O. più tutti i driver; il problema è che sono spariti circa 7gb di spazio disponibile (ok sono solo 7gb, ma vorrei capire); in numeri: la cartella eiato (il mio account, dentro user) pesa 16.8gb di cui 9.6 su disco, e quei 9.6 sono corretti, è tutto il contenuto, ma dove sono finiti quei 7.2gb di nulla per arrivare a 16.8?
ho trovato una discussione dove dicono di formattare, anche lì il problema è molto più grave, però io non voglio formattare, perché dovrei riconfigurare tutto da capo (ho altri 3 hdd con giochi/ app, e formattando c perderei i collegamenti, che è una rottura rifare manualmente)
https://forum.tomshw.it/threads/spazio-disponibile,-hard-disk-errata.362405/
ho provato anche con la bonifica drive di ccleaner, ma niente
soluzioni? grazie in anticipo:brindiamo:
Prova a dare una passata di CCleaner
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!