Problema di ingresso su un sito.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonfighter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono un nuovo utente!
Vi scrivo perchè mi trovo ad avere un "problema" (niente di serio, solo che non riesco a capirne la causa) per quanto riguarda l'accesso a determinati siti su internet. Premettendo che non mi intendo affatto di informatica e molto probabilmente quello che vi sto per chiedere non avrà soluzione, mi rivolgo comunque a voi nella speranza di trovare rimedio… o al massimo una rassegnazione.:asd:
Da tempo ormai frequento un sito su internet (una chat piuttosto famosa sul web, ma non so se le regole del forum mi permettono di fare nomi... ) dove ho conosciuta una persona (:love:.) Il guaio è che da qualche tempo a questa parte mi riesce impossibile connettermi di nuovo a questo sito... non è che la chat non funziona più, è proprio che non riesco a entrare neanche sul sito. Inizialmente ho pensato che si trattasse di un problema loro, visto che ero sempre riuscito a navigare senza mai un problema… in effetti è stato un cambiamento dall’oggi al domani!! In seguito, mi sono reso conto che se digitavo l’indirizzo da qualsiasi altro computer (di amici o parenti) riuscivo perfettamente ad entrare. Ho dedotto quindi che il problema fosse mio… ho pensato persino di essere stato bannato per comportamento inadeguato (strano, visto che non è mia abitudine bighellonare o fare il XXXXX sulle chat). E, a confutazione di ciò, sta il fatto che il log in attraverso computer di altri riusciva perfettamente, senza il minimo accenno a intenzioni di ban o simili. Da qui sorge la mia domanda… avete una vaga idea su quello che mi è successo? Vi servono informazioni più dettagliate? Per qualsiasi cosa sono sempre disponibile. Non sono certo che questa sia la sezione adatta per questa domanda… se avessi sbagliato, credetemi non è stato fatto apposta.
Saluti a tutti.
D.F.

Ok,
Tanto per cominciare che usi per navigare? IE7? FireFox? :)

Nessuno sa dirmi niente??? per favore avrei bisogno di una vostra consulenza! non che la cosa sia grave, ma mi preme molto! se potete ve ne sarei davvero grato. Grazie ancora!

non per essere ripetitivo... ma nessuno di voi avrebbe qualche minuto da buttar via per dare un occhio al mio quesito? per favore, mi servirebbe molto il vostro aiuto!

non ho Explorer 7 ma con il 6 avevo lo stesso identico problema... sinceramente penso che non sia un problema del browser, visto che con qualsiasi altro pc fuori dai miei due (che hanno la stessa connessione adsl flat) non si pone minimamente il problema.

Aggiorna IE.. passa al 7 con tutti gli aggiornamenti del caso..
PS: il tuo pc ha un IP quando si logga al sito.. non è che sei stato bannato o qualcosa di simile vero?
Quando provi sui pc degli altri lo fai con il tuo user e la tua passw? :boh:

attraversi qualche proxy lungo il tragitto? quella potrebbe essere la causa così come l'utilizzare un ip bannato

non lo so airex, però a questo punto penso che sia proprio come dici tu. C'è qualche modo per verificare se lungo il tragitto si attraversa qualche proxy?

X Lidoboy: proverò a scaricarlo, ma sinceramente credo proprio che non sia questo il punto. Non sono stato mai bannato e se mi capita di collegarmi da pc di altri utilizzo il mio user senza mai alcun problema.

Grazie a entrambi, aspetto sempre nuovi aggiornamenti.

DF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro