Problema di Grafica con nvidia ponit of view 8500G

Pubblicità

m0ntg0mery

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un pc con i seguenti componenti hardware:

Processore Pentium 4 3,0Ghz
Scheda Madre ASRock ConRoe1333-D667
2 Gb RAM DDR2
Scheda video point of view nvidia GeForce 8500GT 512mb PCI-E 16x

Il problema è che con tutti i giochi provati fino ad ora (Gears of war e medal of honor: airborne) con una risoluzione 1024x786 e tutti i dettagli al minimo vedo il gioco fluido (ovvero se non tocco i comandi tutto si muove regolarmente senza scatti) ma non appena muovo il mouse il puntatore si muove come se fosse rallentato (è una via di mezzo tra l'essere rallentato e lo scattare) rendendo il gioco ingiocabile perchè se faccio un piccolo movimento con il mouse il puntatore si muove un mezzo secondo in ritardo come se fosse bloccato da tanti piccolissimi scattini. Preciso che accade solo con il puntatore, se non tocco nulla il gioco rimane fluido.

Non riesco a capire come mai, i driver e la directx sono gli ultimi in circolazione le impostazioni della grafica dei giochi non sono eccessive per questo tipo di hardware (anzi sono bassissime). Ho anche una scheda video integrata nella scheda madre ma da quello che ne so si disabilita non appena il sistema riconosce una scheda grafica aggiuntiva quindi non credo che vada in conflitto con quella.

Secondo voi il problema come potrebbe essere risolvibile?
 
Il procio?

Ma non capisco non può essere un problema di hardware che non ce la fa a gestire il gioco..

Ho un pc in lan con quello di cui sopra con un athlon 1,8 Ghz, una ati radeon 9800 da 128mb e 1Gb di RAM e il gioco funziona correttamente, non vedo perchè con un computer più potente dovrebbe scattare.. è un problema di driver o conflitti o chissà cos'altro..

Cioè il gioco è settato a 1024x786 con dettagli al minimo per quanto possa essere economico/schifoso il pc in cui si verifica il problema è sempre più potente di quello collegato in LAN.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top