PROBLEMA Problema di connessione

Andrisco

Nuovo Utente
14
0
Salve, da diversi giorni giorni riscontro un problema di connessione:
Non appena i pc si accendono la connessione wifi di salta, connettendo invece solamente dispositivi mobili non ci sono problemi.
Entrambi i pc all'inizio andavano, poi prima quello di mio fratello e in seguito il mio da un giorno all'altro davano il problema sopra citato.
Appena si accendono e si collegano al wifi la connessione salta (anche quella via ethernet), su tutti i dispositivi compare il segnale giallo e "nessun accesso a internet"/"internet non disponibile".
Quello di mio fratello è così da più di un anno, il mio da una settimana.
il modem è sitecom mentre i due computer hp con s.o. windows 10.
Ho tentato una reinstallazione di windows 10 (mantenendo i file) ma non ha sortito miglioramenti.
Cosa potrei provare per risolvere la situazione?
 

lionx08

Utente Èlite
2,155
538
CPU
7600K
Dissipatore
CRYORIG H5
Scheda Madre
GIGABYTE Z170 HD3P
HDD
SAMSUNG 960 EVO 500GB, HDD 3TB GREEN
RAM
CORSAIR VENGEANCE LPX KIT 16GB
GPU
RX470 ( con frequenze della 570)
Audio
ASUS XONAR XT
Monitor
SAMSUNG CF24F390 FREESYNC
PSU
XFX TS 550W
Case
ANTEC P100
Periferiche
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE, RAZER IMPERATOR 2012, RAZER KRAKEN PRO V2, SUPERLUX HD681 EVO BK
OS
windows 10 FCU
Salve, da diversi giorni giorni riscontro un problema di connessione:
Non appena i pc si accendono la connessione wifi di salta, connettendo invece solamente dispositivi mobili non ci sono problemi.
Entrambi i pc all'inizio andavano, poi prima quello di mio fratello e in seguito il mio da un giorno all'altro davano il problema sopra citato.
Appena si accendono e si collegano al wifi la connessione salta (anche quella via ethernet), su tutti i dispositivi compare il segnale giallo e "nessun accesso a internet"/"internet non disponibile".
Quello di mio fratello è così da più di un anno, il mio da una settimana.
il modem è sitecom mentre i due computer hp con s.o. windows 10.
Ho tentato una reinstallazione di windows 10 (mantenendo i file) ma non ha sortito miglioramenti.
Cosa potrei provare per risolvere la situazione?
resetta o aggiorna il router.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili