Salve, da diversi giorni giorni riscontro un problema di connessione:
Non appena i pc si accendono la connessione wifi di salta, connettendo invece solamente dispositivi mobili non ci sono problemi.
Entrambi i pc all'inizio andavano, poi prima quello di mio fratello e in seguito il mio da un giorno all'altro davano il problema sopra citato.
Appena si accendono e si collegano al wifi la connessione salta (anche quella via ethernet), su tutti i dispositivi compare il segnale giallo e "nessun accesso a internet"/"internet non disponibile".
Quello di mio fratello è così da più di un anno, il mio da una settimana.
il modem è sitecom mentre i due computer hp con s.o. windows 10.
Ho tentato una reinstallazione di windows 10 (mantenendo i file) ma non ha sortito miglioramenti.
Cosa potrei provare per risolvere la situazione?
Non appena i pc si accendono la connessione wifi di salta, connettendo invece solamente dispositivi mobili non ci sono problemi.
Entrambi i pc all'inizio andavano, poi prima quello di mio fratello e in seguito il mio da un giorno all'altro davano il problema sopra citato.
Appena si accendono e si collegano al wifi la connessione salta (anche quella via ethernet), su tutti i dispositivi compare il segnale giallo e "nessun accesso a internet"/"internet non disponibile".
Quello di mio fratello è così da più di un anno, il mio da una settimana.
il modem è sitecom mentre i due computer hp con s.o. windows 10.
Ho tentato una reinstallazione di windows 10 (mantenendo i file) ma non ha sortito miglioramenti.
Cosa potrei provare per risolvere la situazione?