DOMANDA Problema Di Connessione. Nuova Scheda Di Rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoobZ1ro

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core i7-4820k
Scheda Madre
ASRock X79 Extreme6
RAM
G-Skill 2x4GB
GPU
AMD Radeon R9 200 series
OS
Windows 10
Ciao tutti,
ho tutt'ora dei problemi di rete, ed ho provato a risolvere con dei nuovi powerline, ma il problema persiste.
A questo punto pensavo di prendermi una scheda di rete con presa ethernet.
Me ne potete consigliare una?

(scheda madre ASRock Extreme6 x79)
(connessione VDSL 100Mbps)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao tutti,
ho tutt'ora dei problemi di rete, ed ho provato a risolvere con dei nuovi powerline, ma il problema persiste.
A questo punto pensavo di prendermi una scheda di rete con presa ethernet.
Me ne potete consigliare una?

(scheda madre ASRock Extreme6 x79)
(connessione VDSL 100Mbps)

Ciao :)

Che problemi di rete hai?
Hai aggiornato i driver della scheda di rete integrata all' ultima versione?
Guarda anche il sito della Broadcom (la scheda di rete integrata nella tua scheda madre è Broadcom) per vedere se ci sono driver aggiornati ovviamente compatibili con il sistema operativo che è installato nel tuo pc.
 

NoobZ1ro

Nuovo Utente
7
0
CPU
Intel Core i7-4820k
Scheda Madre
ASRock X79 Extreme6
RAM
G-Skill 2x4GB
GPU
AMD Radeon R9 200 series
OS
Windows 10
Ciao
Il problema è che dopo pochi minuti di gioco mi ritrovo disconnesso e mi da come errore "errore di collegamento al server" o giù di li e mi chiude immediatamente il gioco. Ma questo lo fa solo e solamente nei giochi fps ( es. SKILL, Warface, Battlefield 4 e Overwatch) e ad esempio ts e internet funzionano benissimo senza problemi di collegamento.
Ho cercato delle soluzioni sia vedendo se è un problema al modem, sia ai powerline e cambiando i cavi ethernet, ma con nessun risultato.
Poi la scheda di rete è aggiornata all'ultima versione utilizzando Driver Boosetr. Ho controllato anche il sito ufficiale di Broadcom e i driver sono aggiornati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili