PROBLEMA Problema di connessione nei giochi

joker_x95

Nuovo Utente
19
3
Salve a tutti , mi scuso a prescindere se questa non dovrebbe essere la sezione corretta dove mettere questo post, comunque ho un problema di connessione che non sono riuscito ancora a capire .
il problema consiste : in un crash della connessione mentre gioco . ma non capita con tutti i giochi ! su steam posso gioca left 4 dead 2 , csgo , h1z1 e cosi via tranquillamente senza problemi , solo alcuni giochi mi crasha dopo un po che ci gioco , ad esempio quando non ho niente che fare con dei amici giochiamo a giochi di browser internet e li crashano tutti (ma in ts sono sempre online solo il gioco si blocca), gioco per tipo 30 minuti dopo i miei amici mi dicono che sono crashato , e io sono con la schermata normale ferma . mi capita anche con i giochi , quelli che si aprono prima la finestra piccola dove cliccare "play" non mi viene ora in mente la parola corretta , ma come metin , the elders scolls online e cosi via, non capisco proprio quale può essere il problema perchè solo di questi giochi mi crasha (tra l'altro solo il gioco perchè in ts rimango online e anche su steam) e non capisco cosa hanno in comunque questi giochi , (in browser e quelli come metin e cosi via) grazie della risposta in anticipo spero mi potrete dare qualche consiglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili