problema di configurazione modem router wireless G della belkin

strongman

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Pochi giorni fa ho comprato un modem router wireless G della belkin, e l'ho collegato al pc fisso dove prima avevo un modem alice gate , visto che possiedo una connessione alice 7 mega. Ho iniziato con i primi passi(collegare l'alimentatore, il cavo dsl e l'ethernet) e le spie verdi si sono accese. Quando bisogna configurare il router sorgono i primi problemi. Ho seguito la procedura da manuale del cd, mi sono collegato all'indirizzo 192.168.2.1 e ho cominciato a registrarmi, ma niente da fare, anche dopo aver inserio i parametri di alice per il settaggio modem router (VPI=8 ; VCI=35;incapsulamento=VCMUX; protocollo =PPPoA;DNS primario=80.20.6.36 ;DNS secondario=212.216.112.112 ecco qui mi sono fermato non sapevo che mettere negli spazi MTU, DIAL ON DEMAND e USE STATIC IP ADDRESS.
Per il resto non ho più continuato ed è per questo che lo stato internet appariva NO CONNECTION
 

strongman

Nuovo Utente
4
0
Fin qui che sono le impostazioni iniziali ci siamo.
Ora nella scheda LAN-LAN SETTINGS ti dico i dati che io ho inserito(alcuni già erano inseriti)
IP ADDRESS 192.168.2.1
SUBNET MASK 255.255.255.0
DHCP SERVER on

IP POOLING STARTING ADDRESS 192.168.2.2
IP POOLING ENDING ADDRESS 192.168.2.100
DOMAIN NAME Belkin
LEASE TIME Forever
così ho cliccato su Apply Changes

Nella scheda invece INTERNET WAN-DNS ecco i dati
AUTOMATIC FROM ISP no
DNS ADDRESS 80.20.6.36
SECONDARY DNS ADDRESS 212.216.112.112

In DDNS
DDNS SERVICE disabled DDNS
DDNS STATUS appare disconnected

Nella schermata WIRELESS
WIRELESS CHANNEL 1
SSID belkin54g
WIRELESS MODE 54G-AUTO
BROADCAST SSID SI
54g protection ON
TURBO MODE 125High-Speed mode

Nella sezione WIRELESS SECURITY non sapevo proprio che mettere
SECURITY MODE è rimasto disabled
non sapevo se mettere 64 0 128 bit WPA Enterprise o Personal le Key e Passphrase

WIRELESS BRIDGE idem



poi per i dati in Firewall(Virtual Servers e IP Filters) attendo prima risposte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!