problema di configurazione con 2 VGA Gigabyte Radeon HD 6770 OC e 1 ASUS Ra

Pubblicità

sapy999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
2 VGA Gigabyte Radeon HD 6770 OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB HDMI DisplayPort DVI +1 ASUS Radeon HD 6950 DirectCUII - 1 GB GDDR5 - PCI-Expre

ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo..spero di non aver sbagliato sezione...

Ho appena comperato il pc nuovo con un po di pezzi alla volta...e con un po di aiuto me lo sono montato...

Venendo al dunque,con le suddette schede video pensavo di poter avere uscite video per un totale di 4+4+6,tutte indipendenti(non necessito di desk esteso,ma semplicemente li affianco...)...invece ora mi trovo che le 2 6770 mi danno al max 2 segnali out per scheda...ho sbagliato l acquisto perchè ne fanno solo 2?dovevo montare il cross fire(nn credo centri..)?!?non ho installato i driver giusti?(potrebbe essere..)

la asus 6950 devo ancora testarla spero di non avere gli stessi prob...mmmm:cav:

come si suol dire sono un po a pecorina:inchino:
ciao
p.s. per le 6770 mi ero basato sulla scheda tenica dove avevo trovato la dicitura "multi view 4!
p. p.s.il resto dell hardware è quello del profilo...mi era anche venuto il dubbio delle porte pci express ma le schede sono montare sulla 1 la 2 e la 4 quidni dovrebbe essere ok..bhò

fammi capire, tu vuoi avere 6 immagini diverse per monitor? perchè se è così mi sa che dovevi puntare su altre schede più professionali, perchè vedi ati permete l'utilizzo di eyefinity e quindi una scheda video può gestire fino a 3 monitor un dei queli deve essere però o display port nativo oppure un normale DVI collegato tramite adattatore alla display port è per quello che ti permette di usarne solo 2 di monitor dai una occhiata qui:
AMD Eyefinity Technology

ciao,
allora io devo arrivare a 14 monitor distinti tutti diversi(basta che siano dei desk singoli nn mi serve un unica immagine estesa..ma semplicemente comunicanti...)....e calcolavo che le 6770 ne facessoro 4 visto che hanno 4 uscite e che nella scheda tecnica on line avevo letto"multi view 4 "(o ho capito male o era sbagliata la scheda...o si può,ma sbaglio qualcosa...)..quindi con due 6770 ne facevo 8 e on la asus ne facevo altri 6....

Io ho anche provato a collegare una 6770 con le due dvi piu un hdmi + nella display port un riduttore da display p a hdmi...ma mi permette sempre e solo di sceglierne due attivi su 4...se provo ad attivarli da windows nn mi lascia e quindi vado sempre sul catalist ma anche quello mi permette solo di sceglierne due su 3 o 4 perchè addirittura a volte il qyarto lo vede solo come uscita ma nn come monitor...

si può fare in qualche modo?:cav::help:

dovresti cercare una scheda flex edition,ma mi sa che in quel caso userai comunque massimo 6 monitor

raga,
qui sono un po nei guai...
nn riesco a far partire neanche la 6950...
a chi potrei rivolgermi secondo voi?c è qualcuno che previa retribuzione potrebbe venire a tararlo da me?

p.s.sono di vicenza

il prob anche nel caso della 6950 è che dal pannello di controllo del catalyst mi fa sempre selezionare solo due monitor attivi...

ciao,
ho installato i driver del cd...poi ho anche provato a disinstallare e installare i driver che ho scaricato da amd(sito) dove ho trovato "
AMD Radeon™ HD 6950 Graphics "(che vedo avere 5 uscite) mentre la mia è una asus hd 6950directCUII con processore amd(con 2 dvi e 4 displayport)...sono la stessa cosa???....poi ho installato eyefinity che dovrebbe servire per usare i 6 out....ho letto qsta notte che però dicono che o colleghi le 4 uscite display port a monitor displayport o devi usare degli adattatori attivi?!?...parlano di ADATTATORE DISPLAYPORT > DVI ACTIVE DONGLE ...forse "single link"....
qualcuno ne sa qualcosa?

p.s.per adessso le display port le avevo collegate con riduttori display port- hdmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro