PROBLEMA Problema di compatibilità?

Davik

Nuovo Utente
15
1
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi perché ho un grosso problema e non so come risolverlo, prima di spendere altro tempo e denaro nell’acquisto di nuovi componenti pc, vorrei essere sicuro che il problema sia questo qua.

Sono riuscito a recuperare un vecchio computer da un ufficio e vorrei metterlo in funzione il più presto possibile, siccome mi serve prettamente per lavoro. Premetto che il computer montava

Scheda Madre M3A (Senza uscita video HDMI, quindi ho dedotto che sia la vecchia versione)

Processore (Questo purtroppo non sono riuscito a vederlo sicuramente è un AMD)

Scheda Video Ati Radeon 5850

2x RAM Corsair 800Mhz 1GB

Il computer montava un vecchio alimentatore da 500W Enermax Liberty Modello: ELT500AWT.

Nel momento della prova il computer si accendeva normalmente unico problema era che lo schermo risultava “sfalsato” è pieno di linee, se muovevo il mouse la freccia lasciava la spia, quindi ho dedotto che fosse un problema di Scheda Video.

Premetto che ho sostituito anche l’alimentatore con un Corsair VS450 80+

Però non avendo uscite video la scheda madre non ho modo di utilizzarlo, per questo ho montato una scheda video che avevo R7 260X.

Il problema? Il computer si accende e le ventole partono tranquillamente, ma il computer resta con schermo nero, neanche il BIOS parte.

Adesso non so proprio come risolvere.. Ho immaginato fosse un problema di GPU che era troppo nuova una 3.0 e forse la CPU o la Mobo non era compatibile.

Ma prima di fare errori vorrei aspettare un parere

Grazie mille a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili