problema di collegamento di Hd esterno in rete

andrea6

Nuovo Utente
6
0
Gent.mi
Premessa:
fino a settimana scorsa il tutto funzionava...
Tim ha aggiornato il router Fibra SmartModem_Technicolor, dandomi problemi anche con Sky (ho un platinum con 3 mini e Skybooster) e con il WDTVLiveHub collegato alla Tv e in rete via Ethernet con un Extender Netgear (WN2000RPT) collegato via Wlan con il router. Ripeto fino a settimana il tutto funzionava io aggiungevo file (film) al suddetto WDTVLiveHub tramite wi-fi .
Dimenticavo ho un Pc con Windows 10 (e relativi aggiornamenti fino ad oggi..), ho una connessione Fibra 200 mega con Tim, una rete domestica a cui accedono via Wi-fi tutti gli apparecchi della famiglia. Al momento dell'acquisto del nuovo Pc la configurazione e il riconoscimento del disco in questione è stata automatica. Sono riuscito a ripristinare il collegamento con Sky (grazie al suggerimento del tecnico Sky, il quale mi ha annunciato l'avvenuto aggiornamento del router) aprendo le "porte del router" dedicate al allo skybooster. Seguendo l'esempio allora ho provato ad aprire le porte del router per l'Extender e per il Disco ma niente da fare... ho solo ottenuto che ( img 6) ma appare non connesso...
Per completezza di informazioni Extender: IP 192.168.1.250 Mac 2c:b0:5d:80:e9:c1; WDTVLiveHub IP 192.168.1.203 Mac: 00:90:A9:A9:0C:C7

Spero di essere stato chiaro....

In allegato alcuni screen se possono essere d'aiuto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 26
  • 2.jpg
    2.jpg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • 3.jpg
    3.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 28
  • 4.jpg
    4.jpg
    100.4 KB · Visualizzazioni: 24
  • 5.jpg
    5.jpg
    100.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • 6.jpg
    6.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 23
  • 7.jpg
    7.jpg
    157.7 KB · Visualizzazioni: 27

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili