PROBLEMA Problema di caricamento video su Huawei p smart z

Sakuraoceans

Nuovo Utente
44
0
Ciao, qualche giorno fa ho aggiornato il mio huawei p smart z, la versione attuale è la seguente : 10.0.0.189 (C431E8R1 02).

Da oggi pomeriggio sto notando che fa fatica a caricarmi i video sia su YouTube che su Viki (sito per vedere serie TV). In particolare sul secondo sito avevo una serie in riproduzione, ho messo un attimo in blocco lo schermo e allo sblocco poco dopo, il video non partiva è proprio andata l'applicazione in crash totale. Al momento ho pensato ad un aggiornamento del sito o della app, capitano spesso, però ho provato anche su YouTube, ho semplicemente fatto partire un video e non ha caricato, ripresentano lo stesso crash.
Spesso uso telegram per reperire serie TV che generalmente non trovo sui due siti, ho pensato anche ad un virus messo in qualche canale e di conseguenza ho scaricato qualche anti-virus per vedere se mi fosse entrato qualcosa (avast, Kaspersky, malwarebytes) ma niente di anomalo.
Ho sul PC comunque il backup che ho fatto prima di quest'ultimo aggiornamento, però vorrei capire se è un problema mio e basta magari legato al telefono in sé, però ha 7 mesi di vita e non è mai caduto e non ha mai avuto botte in generale, anzi l'ho sempre tenuto con i guanti, oppure se è un problema di questo aggiornamento.
VI ringrazio!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili