PROBLEMA Problema di assemblaggio con corsair H80i

TheFallen

Nuovo Utente
103
6
CPU
Intel Core i5 4690k senza OC
Scheda Madre
MSI z97 gaming 5
HDD
Ssd Samsung 840 Evo 120 gb + WD 1 tb
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb
GPU
Sapphire r9 290 tri-x oc edition
Monitor
Samsung SyncMaster B2030HD
PSU
XTX 750 watt modulare
Case
Case CM storm scout 2 advanced
OS
Windows 10
Ciao a tutti, ieri ho iniziato ad assemblare il computer e quando è arrivato il momento del dissipatore, ho prima attaccato alla scheda madre il backplate, ma stranamente "balla", nel senso che non è fermo e si muove nonostante le viti siano molto strette. Inoltre quando vado ad attaccare il waterblock alla cpu, le viti a cui dovrei attaccare il dissi sono troppo distanti per avvitare il waterblock. Sapete cosa sto sbagliando? La scheda madre è una msi z97 gaming 5.
Grazie a tutti anticipatamente.
 

wildmoar

Utente Attivo
1,427
244
CPU
AMD FX8320
Scheda Madre
ASUS M5A99FX EVO R2.0
HDD
Samsung 840 EVO 120GB + WD caviar blue 1TB
RAM
8GB corsair Vengeance @1600MHz
GPU
ASUS HD 6950
Case
Bitfenix Outlaw
OS
Windows 8.1 PRO 64 bit
Ciao a tutti, ieri ho iniziato ad assemblare il computer e quando è arrivato il momento del dissipatore, ho prima attaccato alla scheda madre il backplate, ma stranamente "balla", nel senso che non è fermo e si muove nonostante le viti siano molto strette. Inoltre quando vado ad attaccare il waterblock alla cpu, le viti a cui dovrei attaccare il dissi sono troppo distanti per avvitare il waterblock. Sapete cosa sto sbagliando? La scheda madre è una msi z97 gaming 5.
Grazie a tutti anticipatamente.

Ciao, il dissipatore è fissato al backplate tramite 4 distanziali esagonali con filettatura maschio-maschio ad entrambe le estremità, non è che per caso hai utilizzato le viti delle ventole?
 
  • Mi piace
Reazioni: TheFallen

TheFallen

Nuovo Utente
103
6
CPU
Intel Core i5 4690k senza OC
Scheda Madre
MSI z97 gaming 5
HDD
Ssd Samsung 840 Evo 120 gb + WD 1 tb
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb
GPU
Sapphire r9 290 tri-x oc edition
Monitor
Samsung SyncMaster B2030HD
PSU
XTX 750 watt modulare
Case
Case CM storm scout 2 advanced
OS
Windows 10
Ciao, il dissipatore è fissato al backplate tramite 4 distanziali esagonali con filettatura maschio-maschio ad entrambe le estremità, non è che per caso hai utilizzato le viti delle ventole?

Si ho usato le viti esagonali, quelle piú piccole visto che le altre sono per socket 2011. Adesso che arrivo a casa faccio una foto

- - - Updated - - -

Ciao, il dissipatore è fissato al backplate tramite 4 distanziali esagonali con filettatura maschio-maschio ad entrambe le estremità, non è che per caso hai utilizzato le viti delle ventole?
Problema risolto, avevo usato le viti per socket 2011
 
  • Mi piace
Reazioni: wildmoar

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!