Problema Dell P2416D

Pubblicità

xGaming

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi dopo 4 mesi dall'utilizzo di questo monitor (Dell P2416D) sta incominciando a dare problemi. Che problemi? Ogni tanto a random mi diventa nero lo schermo per 4-5 secondi e si riaccende e poi si ripete tutto a caso. E' rotto il monitor? Anche appena lo avevo comprato mi aveva fatto ma staccando e riattaccando il filo non successe fino a oggi dove questa settimana successe parecchie volte,non so se ho attaccato bene tutti i cavi,a me sembra di sì. @pribolo (visto che dovresti avere il mio monitor)

Ciao,
Sì ho il tuo monitor, ma non ho assolutamente il tuo problema... Cioè, mentre usi il PC ti diventa il monitor nero per 4\5 secondi? Per caso dopo che succede esce un messaggio di errore del driver video? (in tal caso è colpa dei driver)

Ciao,
Sì ho il tuo monitor, ma non ho assolutamente il tuo problema... Cioè, mentre usi il PC ti diventa il monitor nero per 4\5 secondi? Per caso dopo che succede esce un messaggio di errore del driver video? (in tal caso è colpa dei driver)
Nessun messaggio :(

Prova a cambiare porte e cavo: specialmente se usi la displayport, potrebbe essere lei la causa.

Sì ma devi provare a usarne uno diverso, altrimenti se il problema è lì non si capisce. Con il monitor dovrebbero dare un cavo display port: prova con quello.

Sì ma devi provare a usarne uno diverso, altrimenti se il problema è lì non si capisce. Con il monitor dovrebbero dare un cavo display port: prova con quello.
Ora ho messo il cavo detto da te pribolo e la grafica sembra ancora migliore,ora non si spegne più (per ora) e ho notato dov'è il problema,nel cavo di alimentazione del monitor,appena lo muovo un po' si sente un rumorino di elettricità e non fa più,ora l'ho stabilizzato un po' ma mentre gioco e sto su discord parlando con i miei amici alcune volte lagga,ma non in modo normale ma proprio anche l'audio lagga un sacco,non mi era mai successo va a scatti tuttoreso l' compaudio,non so se mi spiego...

- - - Updated - - -

Forse sono le cuffie vecchie,può essere? già davano problemi sulla one @pribolo

Sicuramente non è il monitor :lol:
Se "lagga" solo l'audio allora possono essere loro, altrimenti è un problema del PC (software probabilmente).

Sicuramente non è il monitor :lol:
Se "lagga" solo l'audio allora possono essere loro, altrimenti è un problema del PC (software probabilmente).
Laggano insieme,lagga sia l'audio che il gioco negli stessi momenti,alcune volte mentre navigo in internet mi accorgo che la freccia va anche a scatti,se sento la musica va quasi tutta a scatti,non capisco di chi sia il problema..

- - - Updated - - -

Ora sta facendo piccoli lag di monitor+audio ma comunque credo che qualcosa c'è che non va se io muovo un po' l'alimentatore da sotto il monitor lo schermo si spegne,anche un piccolo spostamento!!! o non è attaccato bene,bho non so cosa può essere!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro