[PROBLEMA] Dell non vuole annullare il mio ordine

kpaolo

Nuovo Utente
2
0
Salve,
sono giorni che provo a fare annullare il mio ordine, ma tra call center "con problemi tecnici" e operatori latitanti, non riesco a vedere riconosciuto il mio diritto. Cosa devo fare ancora, prima che il pc arrivi in produzione e sia troppo tardi?
 

Okiya

Utente Attivo
14
0
Salve,
sono giorni che provo a fare annullare il mio ordine, ma tra call center "con problemi tecnici" e operatori latitanti, non riesco a vedere riconosciuto il mio diritto. Cosa devo fare ancora, prima che il pc arrivi in produzione e sia troppo tardi?

Alla fine come hai fatto?
 

kpaolo

Nuovo Utente
2
0
ciao Okiya,
ho contattato il call center e mi hanno risposto subito. un consulente ha aperto una pratica di annullamento (l'ordine era ancora in elaborazione. se il pc è giá in produzione non si può annullare). il giorno dopo è arrivata la conferma dell'annullamento e mi hanno chiesto l"IBAN per il rimborso. il giorno dopo è arrivata conferma del rimborso e il giorno dopo ancora è arrivato il rimborso sul mio cc.

faccio notare che ho annullato per due motivi:
1. prima di pagare il sito mi faceva capire che avrei ricevuto il pc 7-10gg dopo e invece DOPO il pagamento risultavano 6 settimane d'attesa. Dell gioca sul significato di spedizione e consegna. Dell maliziosa...
2. il sito prometteva una durata della batteria di 17 ore. Ne avrei accettate 10. 8 addirittura! E invece altri utenti riuscivano a stento ad arrivare a 5 (xps 15).

Due bugie, zero ordini.
E ho altri due Dell a casa...

Il consulente del call center è stato SQUISITO. Davvero.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili