problema curioso con RAID di 2x WD160JD e mobo DFI NF4 ultra-D

Pubblicità

poty

Utente Attivo
Messaggi
158
Reazioni
0
Punteggio
38
salve raga allora il raid mi funge i dischi sono correttamente installati e tuttora srivo a voi con i dischi in raid quindi funziona tutto c'è un problema xò che prima del raid non faceva e che adesso mi fa...cioè dopo l'avvio del pc cioè appena parte il desktop ho notato che non partivano subito i prog che ho installato tipo connessione internet o MSN anche clikkandoci più volte...nel task menager ho notato che non vengono caricati tutti i processi....mi ritrovo solo 80mb di memoria allocata contro i più di 120mb normali....passato qualche minuto magicamente i processi partono e i prog che precedentemente avevo clikkato partono....praticamente alcuni processi non vengono caricati e io per poter usare il pc devo attendere che vengono caricati....ma come mai?? ho provato a formatta re più volte....lo fa anche se non installo nulla solo SO e internet per provare.... :help: è fastidioso avere un super pc che poi mi fa aspettare all'avvio...
 
si...ma cosa centra? non è la connessione...lo fa anche senza modem e connessione...lo fa anche se amrpo programmi tipo smart guardian
 
sono proprio i processi che non vengono caricati subito...ad esempio l'anti virus in esecuzione automatica rimane in inizializzazione...in attesa...(ovviamente il problema lo fa anche con il solo SO)...
 
ho cronometrato un minuto...dopo di chè gli altri processi vengono caricati e i prog partono....che rottura....cosa diavolo può essere? chi ha una DFI NF4 parli!
 
Io prima avevo Alice (ora c'Ho Tiscali :) ), e succedeva la stessa cosa che ora accade a te. Da quando ho disinstallato i driver del modem (avevo un DSL 302 T D-Link) niente più problemi. Sono proprio i driver che creano qualche conflitto con Windows.

BYEZZZZZZZZZZ
 
potrebbe essere....mo provo a disinstallare nuovamente i driver....ma mi sembra difficile...poi non ho mai avuto problemi e giusto giusto adesos che ho il raid deve darmi problemi???naaaa ci sarà qualche cosa sotto....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top