Problema Cuffie usb su pc

Pubblicità

lemmy80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo del forum...

Ho un problema con le cuffie usb della trust mod. hs-4100:

Riesco a riprodurre tutti i suoni provenienti dal computer, ma non si sente l'audio proveniente dall'ingresso in linea, dove al momento è attaccata l'Xbox 360, ma in ogni caso non vengono riprodotti i suoni di nessun apparato attaccato alla linea.

La scheda audio e integrata ed è una soundmax.

Ho provato ogni tipo di combinazione dal pannello di controllo ma non sono riuscito a fare niente.

Potete aiutarmi?

Aspetta...fammi capire.
Le cuffie ovviamente attaccate al pc. Tu vorresti sentire l'audio che proviene dall'XBOX?
Prova a rispiegare un attimo la situazione che non mi è chiara. :)

hai ragione mi sono spiegato male...
Ho collegato l'xbox360 al monitor del pc e l'audio nell'ingresso della line-in, della scheda audio integrata.
A questo punto tutto funziona bene finché utilizzo le casse del computer, tuttavia nel momento in cui collego le cuffie usb, riesco a riprodurre tutti i suoni provenienti dal pc, ma la linea ingresso seguita ad uscire soltanto dalle casse.
Ho provato tutte le combinazioni possibili (credo...) dal pannello di controllo senza alcun successo... a questo punto mi sono arreso e sto cercando aiuto...

La cuffia usb si comporta come una scheda audio, per cui bypassa quella integrata.

Come dice Iron, la cuffia USB prende il posto della periferica audio predefinita, riproducendo l'audio proveniente dai vari software.
L'xbox, invece, è collegata fisicamente all'audio integrato e vi rimane.
Non so come lavorino queste cuffie a livello driver, ma (faccio supposizioni) dovrebbero essere in grado di riprodurre i suoni provenienti anche da periferiche hardware.
Hai installato driver con un pannello di configurazione?

sì ho installato tutto c'è anche un pannello di controllo ma nonostante abbia tentato diverse, e probabilmente, tutte le combinazioni non sono riuscito a sentire niente.

sì ho installato tutto c'è anche un pannello di controllo ma nonostante abbia tentato diverse, e probabilmente, tutte le combinazioni non sono riuscito a sentire niente.

Si certo, perchè è come ha detto Iron. Le USB sono periferica a sè stante, quindi quando attacchi quelle e le fai funzionare si disattiva in automatico (o manuale, dipende) la scheda audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro