Problema cuffie Plantronics Audio995 wireless

PsYkO

Utente Attivo
10
0
Salve a tutti, non so se è la sezione adatta, in tal caso spostate e mi scuso in anticipo, veniamo al dunque.

Ho acquistato queste cuffie wireless poco tempo fa, ma da qualche settimana mi danno questo problema, appena le installo ( non hanno software sono plu and play) funzionano perfettamente, quando le scollego e poi le ricollego windows mi da questo errore: ( una delle periferiche USB collegate al computer non ha funzionato correttamente windows non è in grado di riconoscerla) ho provato anche su altri PC ma mi da sempre il medesimo problema anche disinstallando e reinstallando i driver, si ripresenta al primo scollegamento della periferica! appena la installo in gestione periferiche mi segna la cuffia funzionante, quando mi da l'errore invece la segna come periferica sconosciuta, non so come risolvere il problema, ho anche chiesto assistenza alla plantronics, ma sto ancora aspettando una risposta, voi avreste qualche consiglio da darmi? sul sito non esiste ombra di driver, non so piu dove sbattere la testa! grazie a tutti in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili