Problema cuffie gaming

Pubblicità

fabiodisabato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Chiedo scusa in anticipo se la sezione non dovesse essere quella appropriata. Insomma ieri ho comprato un paio di cuffie Logitech G430 per la PS4 e ho notato subito che l'audio era estremamente basso pur essendo cuffie top di gamma 7.1. (Le impostazioni erano tutte al massimo). Le ho provate poi su PC accorgendomi che in realtà su quest Ultimo c'è la possibilità del 7.1 surround e l'audio è perfettamente chiaro e forte. C'è la possibilità di migliorare l'audio anche su PS4? Ho letto di adattatori che si possono comprare con pochissimi euro ma ne capisco poco purtroppo.. grazie in anticipo

Io credo principalmente che le differenze che senti da PS4 a PC siano dovute al fatto che su PC ci sono i driver e il software della Razer che fanno funzionare le cuffie "bene", mentre su PS4 sono così come sono, nude e crude.

Noi infatti in questa sezione consigliamo sempre cuffie stereo (a cui aggiungere un programma di virtualizzazione sorround per il pc), o al massimo con schede sorround se ti serve per la PS4 dove non puoi installare software per il sorround, ma che siano però di qualità, come possono essere le Sennheiser

Le g430 un top di gamma? Non credo proprio. Hai provato a mettere al massimo il volume sia su ps4, sia sul controller delle cuffie?
EDIT: hai provato a collegarle sia con usb che con jack?

Comunque se vuoi un consiglio, chiedi il reso. Avevo la versione senza surround ( stessa cuffia, cambia solo il controller) ed erano veramente scarse. Per non parlare del microfono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Comunque di norma già diffido dalle top di gamma da gaming, ma di sicuro le Logitech g430 non sono neanche delle top di gamma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro