DOMANDA Problema cuffie ed aiuto per nuova scelta

Damiano Copputelli

Nuovo Utente
13
0
Buon giorno a tutti, ora possengo delle roccat akve solid 5.1 sorrund che dire eccezionali, sia come audio che come estetica, tutto sommato dopo due anni, inizia a farmi cilecca il microfono, quindi ho deciso di cambiare l headset.

Chi mi saprebbe consigliare un buon paio di cuffie da gioco con cuffie e microfono incorporato ?
Budget massimo 80 euro,

Preferenziale : nere con rinifiture in led blue, e non USB

Devo associare alle seguenti cuffie una scheda audio Creative Sound Blaster Z.

Ringrazio tutti anticipatamente
 
Ultima modifica:

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Buon giorno a tutti, ora possengo delle roccat akve solid 5.1 sorrund che dire eccezionali, sia come audio che come estetica, tutto sommato dopo due anni, inizia a farmi cilecca il microfono, quindi ho deciso di cambiare l headset.

Chi mi saprebbe consigliare un buon paio di cuffie da gioco con cuffie e microfono incorporato ?
Budget massimo 80 euro,

Preferenziale : nere con rinifiture in led blue, e non USB

Devo associare alle seguenti cuffie una scheda audio Creative Sound Blaster Z.

Ringrazio tutti anticipatamente


Ciao. Sicuramente Kingston HyperX Cloud., primo modello, non il secondo
 

Damiano Copputelli

Nuovo Utente
13
0
Ciao. Sicuramente Kingston HyperX Cloud., primo modello, non il secondo

Come mai hyperX Cloud 1 e non il 2, perche ?

Anche se a dire il vero ho visto degli unboxking ( dove la qualita audio del micrfono non era malvagia ma nemmeno ottima, e delle recensioni dove a molte persone dopo meno di 6 mesi il micrfono non funzionava piu
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Come mai hyperX Cloud 1 e non il 2, perche ?

Anche se a dire il vero ho visto degli unboxking ( dove la qualita audio del micrfono non era malvagia ma nemmeno ottima, e delle recensioni dove a molte persone dopo meno di 6 mesi il micrfono non funzionava piu
Il secondo modello é collegato tramite USB.
Beh, la qualità del microfono conta sempre il suo giusto. Se hai banda disponibile, puoi stare certo che la qualità del suono verrà limitata il più possibile per far spazio all'immagine. Se preferisci maggiore intercambiabilità, si può guardare una Superlux HD 681 Evo + Speedlink mic

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 

Damiano Copputelli

Nuovo Utente
13
0
Il secondo modello é collegato tramite USB.
Beh, la qualità del microfono conta sempre il suo giusto. Se hai banda disponibile, puoi stare certo che la qualità del suono verrà limitata il più possibile per far spazio all'immagine. Se preferisci maggiore intercambiabilità, si può guardare una Superlux HD 681 Evo + Speedlink mic

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

A me non interessano cuffie e microfono separati, anzi, per me, sarebbero solo scomode..
Comunque ci sara' anche qualche bel paio di cuffie con un audio e un microfono decente o no ? con un sorrund 5.1 o 7.1 con jack da 3,5 e non l USB ..
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
A me non interessano cuffie e microfono separati, anzi, per me, sarebbero solo scomode..
Comunque ci sara' anche qualche bel paio di cuffie con un audio e un microfono decente o no ? con un sorrund 5.1 o 7.1 con jack da 3,5 e non l USB ..
O le Kingston che ti ho indicato prima, o Bitfenix Flo, o Superlux HMC 681 Evo

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Sia le superflux che le kingston hanno dei micrfoni che per il prezzo della cuffia non valgono niente, visto varie video recensioni. le superflux sono brutte LOL

Questo è quanto. Io non pagherei di più per una plasticata con su scritto gaming, visto e considerato che comunque la pagheresti di più di quel che costa. Gli unici modelli che provengono da cuffie da ascolto sono quei 3.
 

Damiano Copputelli

Nuovo Utente
13
0
Questo è quanto. Io non pagherei di più per una plasticata con su scritto gaming, visto e considerato che comunque la pagheresti di più di quel che costa. Gli unici modelli che provengono da cuffie da ascolto sono quei 3.

CUFFIE DA ASCOLTA Q.Q, a me servono cuffie da GAMING non da scolto, con prestazioni buono sia in audio sia in microfono q.q
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!