problema crossfire

Pubblicità

2600k forever

Bannato a Vita
Reazioni
5
Punteggio
38
raga aiuto sto impazzendo!!!!! non riesco ad abilitare il crossfire premetto ke ho formattato gia 2 volte in 2 ore e mi accade la stessa cosa e cioe il sistema mi legge 2 6970 ma non in crossfire infatti gpu-z mi dice alla voce crossfire disable vi posto la mia cfg

m.b. asus p8p67 liscia
cpu i7 2600k
ram 4gb 1600mhz
ali 850w corsair

ho provato con 1 e con 2 ponticelli ma esce sempre disable ho installato sia gli 11.8 che gli 11.9 con i relativi cap ma niente da fare ce qualcosa da abilitare nel bios? aiutoo ragazzi

Hai messo il ponticello nel verso giusto?
Hai abilitato il crossfire dal pannello di controllo CCC?

La foto la posto domani cmq gli ho provati in tutti e due i versi con la scritta cf che va dal basso verso l'ALTO e viceversa sia uno ke tutti e due.
Vai in overdrive e li trovi le impostazioni per l'abilitazione del crossfire(devi mettere la spunta su abilita crossfire).
Ecco il verso giusto del ponte!
immagineco.png

Vai in overdrive e li trovi le impostazioni per l'abilitazione del crossfire(devi mettere la spunta su abilita crossfire).
Ecco il verso giusto del ponte!
immagineco.png

Il ponticello e messo bene allora ma non capisco perke non va il cf nei ccc in overdrive non ce la spunta il bello ke pero windows mi legge le due schede ma non in cross

Non trovi la finestra per l'abilitazione del crossfire nel CCC?:boh:
Ripeto vai in overdrive e troverai una sottocartella che permette l'abilitazione del crossfire!

Installa gli ultimi driver. Spegni e riaccendi. Prova a vedere se ora trovi l'opzione per il crossfire.

Le schede sono uguali?

Installa gli ultimi driver. Spegni e riaccendi. Prova a vedere se ora trovi l'opzione per il crossfire.

Le schede sono uguali?

Si identiche sono della gigabyte oc edition triventola lo fatto parecchie volte una cosa strana nei ccc se vado in hardware information mi da la 2 skeda su disable e gpu z la vede a 1x sul pci e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro