Problema CrossFire HD4870

Pubblicità

LucaLeghes

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
Salve a tutti...sono un nuovo utente...sta mattina mi son arrivate le nuove schede video 2 ati HD4870 da 512mb...son nati da subito problemi...ovvero le ho montate e il sistema non ne voleva sapere di partire...cioè il monitor rimaneva nero...e se ne mettevo solo una andava..poi alla fine non so per quale ambiguo motivo è partito con il crossfire...solo che non parte mai al primo colpo...accendo..schermo nero...riavvio...schermo nero....riavvio...parte...è random la cosa...e questo e 1 problema...l'altro problema è arrivato quando son andato a provare dei giochi o dei benchmark...il crossfire funziona solo che c'è questo piccolo particolare( dei quadratini ovunque..nello screen si vedono), questo è un gioco ma anche nel 3Dmark fa la stessa cosa...

immaginehgl.jpg

io non so dove mettere le mani perchè è la prima volta che vedo e provo un crossfire...sono nelle vostre mani :( :( :( :(:help:

ragazzi sembra che il problema sia risolto...non so per quale motivo ma le ram della prima scheda video al posto di essere a 900mhz erano finite a 1200mhz...ho provato alcuni giochi e non fa più quei quadratini strani...presumibilmente era quello...spero sia quello!

Io ho un Real power M620 , e regge 2 HD 4870 in cross ed un Phenom II 940 overcloccati . Solo in un'occasione la corrente non era sufficiente ( avevo collegato un pò di neon ! ) e il pc si spegneva e si accendevano i led rossi delle vga . Penso che se mancasse amperaggio , il pc si spegnerebbe così . Cmq non hai la possibilità di provare con un altro ali ? Per gli avvii e riavvii , non è normale , forse urge una bella spianata con un formattone . Io ho formattato decine di volte con il crossfire e mai nessun problema .

ragazzi sembra che il problema sia risolto...non so per quale motivo ma le ram della prima scheda video al posto di essere a 900mhz erano finite a 1200mhz...ho provato alcuni giochi e non fa più quei quadratini strani...presumibilmente era quello...spero sia quello!
spero per te sia questo,mi sembra pero' difficile che con soli 39 ampere sulla 12v ti regga un xfire di 4870:sisi:

Io ho un Real power M620 , e regge 2 HD 4870 in cross ed un Phenom II 940 overcloccati . Solo in un'occasione la corrente non era sufficiente ( avevo collegato un pò di neon ! ) e il pc si spegneva e si accendevano i led rossi delle vga . Penso che se mancasse amperaggio , il pc si spegnerebbe così . Cmq non hai la possibilità di provare con un altro ali ? Per gli avvii e riavvii , non è normale , forse urge una bella spianata con un formattone . Io ho formattato decine di volte con il crossfire e mai nessun problema .

il tuo ne ha 46 di ampere reali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro