LucaLeghes
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 54
Salve a tutti...sono un nuovo utente...sta mattina mi son arrivate le nuove schede video 2 ati HD4870 da 512mb...son nati da subito problemi...ovvero le ho montate e il sistema non ne voleva sapere di partire...cioè il monitor rimaneva nero...e se ne mettevo solo una andava..poi alla fine non so per quale ambiguo motivo è partito con il crossfire...solo che non parte mai al primo colpo...accendo..schermo nero...riavvio...schermo nero....riavvio...parte...è random la cosa...e questo e 1 problema...l'altro problema è arrivato quando son andato a provare dei giochi o dei benchmark...il crossfire funziona solo che c'è questo piccolo particolare( dei quadratini ovunque..nello screen si vedono), questo è un gioco ma anche nel 3Dmark fa la stessa cosa...
io non so dove mettere le mani perchè è la prima volta che vedo e provo un crossfire...sono nelle vostre mani :( :( :( :(:help:

io non so dove mettere le mani perchè è la prima volta che vedo e provo un crossfire...sono nelle vostre mani :( :( :( :(:help: