Problema CRC, File e installazione.

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ciao a tutti il mio problema è questo, ad esempio devo trasferire tutti i File salvati in precedenza su un DVD, sul Pc. Partiamo da file musicali, molti vengono copiati, con altri "in ordine casuale" mi viene restituito un errore.



Controllo di Ridondanza Ciclico

Dico in ordine casuale, perchè a volte capita che Riavvio il Pc e i file vengono copiati. Il problema mi viene presentato anche nell'installazioni di giochi, ad esempio sto provando ad installare "Overlord" e "Colin McRae DIRT" stesso errore CRC.

Attualmente L'Hard Disk è collegato in Master insieme al lettore DVD (ovviamente in Slave), sono collegati con la fascia HDD, in quanto la mobo ha un solo IDE, quindi sono insieme. Sia i DVD che il lettore in questione, sono sempre funzionati e testati su altra macchina. Ora sono su Windows Xp, ma ho provato a fare lo stesso due giorni fa quando ero su Vista. Infatti in questo Screen mostro il medesimo errore, installando Ghost Recon AW.



Ho fatto un Search sul sito, trovato alcuni risultati utili che però mi fanno pensare a un problema del lettore DVD, che però ha sempre funzionato. Il problema è apparso da poco, dopo aver cambiato configurazione.

A volte invece capita un'altro errore molto più strano, durante l'installazione dei giochi, in questo caso sempre GRAW, mi viene dato questo errore, che segnala un alteramento dei file, succede che il lettore DVD cessa di funzionare, praticamente si spenge del tutto, scompare da risorse del computer e gestione periferiche, anche se provo ad aprirlo non succede nulla. Ecco uno screen dell'errore.



Grazie a tutti per la lettura del Thread, sperando di risolvere quanto prima.
PS: La mobo, non è quella in firma ma una Asus P5N -E SLI ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!