Problema Crash sistema dovuto probabilmente al disco

Destugger

Nuovo Utente
36
3
CPU
I7-10700K
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSI Z490 A-PRO
HDD
SAMSUNG 980 1TB NVME
RAM
CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ 32GB
GPU
ASUS RTX 3060TI DUAL OC V2
Monitor
LG ULTRAGEAR 27GP850
PSU
CORSAIR TX 650M (VERSIONE 2017)
Case
CORSAIR CARBIDE 275R AIRFLOW
Periferiche
Nuphy Halo 75, G PRO X SUPERLIGHT
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno ragazzi. Avrei un problema con il PC. Sta mattina dopo che ho installato Forza Horizon 5 ( Lo avevo già installato, stava facendo l'unpacking) ho aperto il gioco e dopo un minuto di gioco vedo che non carica gli asset e le texture e poco dopo freeza il gioco. Riavvio il pc e windows non parte più. Vado nel bios e il disco nvme che ho viene rilevato. Riavvio di nuovo. Va direttamente nel bios e il disco non viene rilevato più. Ora, questa cosa è la secondo volta che mi succede nel giro di qualche mese. Sempre mentre veniva ”spacchettato” il download di steam mi crashó il sistema e successe la stessa cosa. Non so come il disco ritornó rilevabile e mi fece installare windows. Il disco è un p2 di crucial. Secondo voi è da sostituire o c è qualche altro problema. Ho una z490 a pro ed un i7 10700k. PS: Quando comprai il PC presi sempre un P2 Crucial da 250gb secondario da mettere nel secondo slot. Non mi veniva rilevato. Provandolo a mettere nel primo slot nemmeno quindi feci il reso. Quindi ipoteticamente ho ricevuto due prodotti dello stesso tipo fallacei?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili