PROBLEMA Problema CPu

Pubblicità

ExpertPc

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
46
Salve a tutti ragazzi,
oggi ho sostituito la pasta termica di un Pentium 4 montante una MOBO P4R800-Vm. Dopo aver applicato la pasta succede che il pc non parte piu,lo accendo,le ventole si muovono,vengono emessi 7-8 bip e poi niente schermo nero.Come ram ha 512 Mb. Qualche suggerimento?ho già provato togliendo la batteria tampone ma niente.

- - - Updated - - -

up avevo pulito il procio con un tovagliolo.

- - - Updated - - -
@Blume aiutino?

Salve a tutti ragazzi,
oggi ho sostituito la pasta termica di un Pentium 4 montante una MOBO P4R800-Vm. Dopo aver applicato la pasta succede che il pc non parte piu,lo accendo,le ventole si muovono,vengono emessi 7-8 bip e poi niente schermo nero.Come ram ha 512 Mb. Qualche suggerimento?ho già provato togliendo la batteria tampone ma niente.

- - - Updated - - -

up avevo pulito il procio con un tovagliolo.

- - - Updated - - -
@Blume aiutino?

Non è che hai messo troppa pasta termica e la stessa una volta schiacciata dal dissipatore è fuori uscita facendo un pastone su qualche contatto?
se ti è possibile qualche foto potrebbe servire rende tutto più chiaro.

Allora la pasta termica l'ho applicata 2 volte.Prima di applicarla ho pulito la cpu con un foglio di carta da cucina e in seguito ne ho applicato un bel po.Sembrando assai,l'ho rimossa e ne ho messo quanto un chicco di riso. Per le foto devo scattare foto del procio oppure di tutto l'interno della mobo?Ps:ora ho staccato di nuovo la batteria tampone.

Allora la pasta termica l'ho applicata 2 volte.Prima di applicarla ho pulito la cpu con un foglio di carta da cucina e in seguito ne ho applicato un bel po.Sembrando assai,l'ho rimossa e ne ho messo quanto un chicco di riso. Per le foto devo scattare foto del procio oppure di tutto l'interno della mobo?Ps:ora ho staccato di nuovo la batteria tampone.

In dettaglio alla cpu e socket sarebbe meglio, per capire se la pasta termica ha tracimato oppure no.

Ecco le foto del socket,il processore non posso toccarlo perchè non ho i guanti in lattice 2013-04-22 17.13.44.webp2013-04-22 17.13.58.webp2013-04-22 17.14.05.webp

- - - Updated - - -
@Dalbipsilon sulla pasta non è indicato c'e solo scritto:Stars DRG33 .

hai aggiunto per caso delle ram? prova con solo 1 attaccata , è molto probabile che ce ne sia una fallata...
avevo due bacchette ma ho provato singolarmente ognuna in uno slot ma niente.I bip sono 7-8 e non c'e la scheda video dedicata (perchè bruciata)ultimamente stavo utilizzando quella integrata nella mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro