Problema CPU 100% e "interrupt sistem"

SirHolm3s

Nuovo Utente
2
0
Salve è da un po' di tempo che ho notato un calo di prestazioni nella CPU, ultimamente è diventato insostenibile e mi da il problema "interrupt sistem" al 100%. Non ho idea da cosa sia causato, ho letto che potrebe essere un problema legato alle perfieriche collegato o di alimentazioni. Facendo una diagnosi con "Latnecy Moon" mi è uscito qeusto
"Your system appears to be having trouble handling real-time audio and other tasks. You are likely to experience buffer underruns appearing as drop outs, clicks or pops. One or more DPC routines that belong to a driver running in your system appear to be executing for too long. One problem may be related to power management, disable CPU throttling settings in Control Panel and BIOS setup. Check for BIOS updates". La mia CPU è un i-3-6098p, non vorrei il problema fosse causato dal microfono ch eha un'alimentatore da 5v o dalle aggiunte che ho fatto come la scheda video 1650 gtx. Gradirei molto un'aiuto, grazie in anticipo.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Piccoli step:
- elenco completo delle componenti ( se è un preassemblato, marca e modello del pc )
- elenco delle eventuali modifiche
- windows è aggiornato ed originale?
- Scansione con adwcleaner, pulisci e riavvia
- Scansione con rogue killer ( versione 64bit, portable e free ), pulisci e riavvia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!