[Problema] corto del l'alimentatore e scintille

Pubblicità

ceribbo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
37
Salve a tutti ragazzi, vi volevo esporre il mio problema:
Ho appena finito di assemblare il mio pc:
Ga-z77-ds3h, i5 3750k, 8gb 1600mhz corsair, ssd, e gigabyte 670 (nuova).
Ho appena acquistato il nuovo alimentatore per far fronte alla nuova vga che mi sono preso, ho optato per un corsair cx600m, non ho mai avuto problemi con i corsair.
Assemblo il pc e lo accendo. Appena clicco il pulsante boooohm, si sente un rumoraccio, vedo che una scintilla viene fuori dal lato del case (ancora aperto) e il salvavita fa il suo lavoro: speventatissimo provo a ricollegare e questa volta non appena collego l'alimentatore risalta il salvavita.
Cosa potrebbe essere successo? Io ho collegato tutto perfettamente

Salve a tutti ragazzi, vi volevo esporre il mio problema:
Ho appena finito di assemblare il mio pc:
Ga-z77-ds3h, i5 3750k, 8gb 1600mhz corsair, ssd, e gigabyte 670 (nuova).
Ho appena acquistato il nuovo alimentatore per far fronte alla nuova vga che mi sono preso, ho optato per un corsair cx600m, non ho mai avuto problemi con i corsair.
Assemblo il pc e lo accendo. Appena clicco il pulsante boooohm, si sente un rumoraccio, vedo che una scintilla viene fuori dal lato del case (ancora aperto) e il salvavita fa il suo lavoro: speventatissimo provo a ricollegare e questa volta non appena collego l'alimentatore risalta il salvavita.
Cosa potrebbe essere successo? Io ho collegato tutto perfettamente

Se ti salta il salvavita...direi senz'altro l'alimentatore.
Controlla il cavo del 220Volt che sia inserito fino a fine corsa nella presa dell'ali.

Si penso proprio sia difettoso l'alimentatore, spero solo che non ti abbia creato problemi agli altri componenti.

io fossi in te cambierei quell'alimentatore... i corsair attuali a parte la serie AX e AXi sono decisamente pessimi... sopratutto i vs, cx e gs

Pubblicità
Pubblicità
Indietro